il file originario era in exel e nella conversione in word evidetemente si è perso qualcosa o ci sono stati degli errori, perke ho dovuto togliere un po di cose visto ke era troppo grande e nn riuscivo ad uploadarlo.
le settimane di allenamento sono 4, precedute da 2 settimane di riadattamento e di test e seguite da una di test sui nuovi massimali.
io stesso ho provato quello ke dici tu sul front (affaticamento delle braccia e delle spalle e anke fiato corto) e infatti aspettavo ke qualcuno me lo facesse notare e mi proponesse uno skema alternativo ma sempre da massa.
pensavo di cercare il 3rm e da quello con le tabelle calcolare il 7 rm per poi usare il 7rm per fare i set da 5, e invece di fare un 4x6 un come incremento del 4x5 fare un 6x4.
il rematore a un braccio è stato scelto per evitare di affaticare troppo i lombari visto ke tra squat e stacco rumeno fatti 2 volte a settimana sono abbastanza sollecitati, e anke in questo caso speravo ke qualcuno mi desse un alternativa valida, magari il pulley?
tengo anke presente ke rematori ad un braccio con il manubrio nn ne ho fatti mai (mentre il pulley si) e quindi solo in questo caso potrebbero essere un erercizio abbastanza produttivo.
grazie per i complimeti sulla logica di allenamento, ke mi hanno fatto devvero piacere e ke detti da ki ha 20 hanni di esperienza e qualke gara alle spalle sono ancora + graditi.

Segnalibri