Allenamento del 22 dicembre 2006 - 2 settimana programma gambe
5' tapis
squat 5x5 @7RM rest.1.30 kg 30
stacco da terra completo 5x5 @RM kg 28 rest.30" + 1x4
leg curl 3x6 10 kg rest.30"
G.M. 3x6 18 kg rest.30"
Addominali
5' tapis
Era la seconda volta che eseguivo questo programma con questi pesi e mi sento già migliorata nello squat.Nello stacco ho ancora da lavorare perché devo arrivare ad almeno 7 serie.
Ieri sono stata dalla ginecologa.Per quanto riguarda il fibrinogeno mi ha detto che è meglio averlo basso che alto e nel mio caso non è allarmante. Le ho detto che anche se seguo un' alimentazione equilibrata e pulita, ho problemi di ritenzione, per cui le ho chiesto se potevo eliminare la pillola e utilizzare un altro metodo a basso dosaggio di ormoni.Mi ha consigliato l'anello che è comodo anche per chi pratica sport e, allo stato attuale è il metodo contracettivo a più basso dosaggio.Ho iniziato ad utilizzarlo ieri, vediamo se la situazione migliora, situazione che tra l'altro è nettamente già migliorata da quando ho quasi eliminato del tutto i derivati del latte e da quando ogni giono mi metto 15/20 minuti a gambe in sù.
@Stef: per quanto riguarda quella questione, mia mamma non ha scoperto nulla.Stai tranquillo evidentemente ti hanno detto male, non è una questione così "chiaccherata".
Segnalibri