Si si si! Ma quello ke dico io è fare questa cosa in aiuto d quel povero pellegrino ke un giorno si alza col piede giusto e l'okkio un po piu sveglio e dice caspio ma sono alto 1.80 e peso 45 kili, forse è meglio se mi faccio un fisico subumano invece ke continuare a vivere così! Si iscrive in palestra e gli danno la sua bella skeda igienica, e ovviamente vede ke dopo 1 mese d palestra da 45 è sceso a 38 kili e visto ke riskia il coma anoressico decide d guardare nel web se lo aiutano a sopravvivere. Capita proprio qua dove si iscrive col nick 'PalettoAnoressico' e fa un post uguale ad altri 700 e quindi riceve la risposta classica 'sei uno sfigato d'uomo, la tua skeda è l'unica cosa al mondo peggio d te, informati, uso tanto mouse e poi magari t potrai permettere d toccare d nuovo la tastiera!' A sto punto questo apre la funzione 'cerca' e inizia a guardare come potrà mai iniziare ad andare in palestra e nn essere piu confuso col bilanciere scarico! Trova (esempio eh) il mio post e legge un sacco d nomi strani, lui prova a cercare i significati sul vocabolario ma con lento trova solo 'non veloce, nn sollecito' e quindi decide a sto punto d arrendersi e abbandonare x sempre la sua identità virtuale e d andare in palestra a spendere nel modo peggiore i poki giorni d vita ke gli restano prima d sparire nei suoi stessi vestiti lasciando il nick 'PalettoAnoressico' privo d una fiera guida come lui!
Ma noi possiamo aiutarlo dicendogli ke prima d andare a vedere tutti i post del sito ne guardi uno e capisca ke esistono degli esercizi ke deve x forza conoscere e quindi gli diciamo quali sono e in a ke gruppo muscolare si riferiscono ( e xke no la traduzione in inglese del nome cosi è ancora piu semplice). A sto punto il nostro neofita preferito potrà farsi una cultura d base senza dover lavorare troppo e in seguito sarà una sua scelta se proseguire x la strada della cultura o quella dell'ignoranza! Lo so ke v può sembrare ovvio,lo so, ma tanta gente, come me, la prima volta ke ha letto come stacco o lento senza averli mai sentito nn capiva manco se era nel forum giusto.
L'idea è piu kiara?
Segnalibri