Salve a tutti.
Mi alleno da circa 5-6 anni, la mia alimentazione è quella sotto riportata , volevo sapere che cosa ne pensavate...
Mi alleno in genere 4 - 5 volte a settimana. Qui la mia scheda!
Sono attualmente 86 kg, per 1,70. Grezzo e Appannato come il Mio Nick. Generalmente in Inverno mi gonfio tantissimo, in Estate butto giù 4-5 kg quando va bene e ho una certa difficoltà a tirarmi sul serio.
Il mio obiettivo non è nulla di speciale: cercare di avere un fisico "Grosso" ma dignitoso dal punto di vista del tiraggio (Particolari necessità per la zona addominale,la vita e la parte dorsale-lombare.)
Purtroppo so che con l'alimentazione non faccio bene perchè spesso cucinano i miei e mi tocca magnare quello che mi danno, sperando che nei limiti si avvicini il più possibile a quel che mi serve.
D'altro canto non vivendo da solo e non avendo tanti soldi per comprare ciò che mi serve e gestire una mia dispensa devo anche molto spesso accontentarmi.Quantitativi ristretti di proteine ed eccesso di carboidrati e condimenti sono i problemi di cui spesso mi trovo a discutere coi miei.
Mangio Pasta Massimo 2-3 volte a settimana e sempre a pranzo, riso in alternativa. La Domenica mangio un pò di più.
Ultimamente però sto lievitando e mi sto iniziando a preoccupare...sapete, ho già una 50-52 di giacca e una 48-50 di pantaloni e iniziano ad andarmi stretti...per non parlare del collo delle camicie che dovrebbe essere su misura.
La mia tuta da Snow poi ho paura che non mi entri più (Nooo)
E Ora basta con gli OT (Comunque sensati)e veniamo alla discussione:
Più o meno la mia alimentazione è così:
Colazione
Caffè Zuccherato
1 o 2 fette pan carrè tostate con burro e marmellata
Latte 1 Tazzone
(spesso 30-40 g proteine in polvere)
Spuntino
Mela
1 Yogurt
( spesso 30-40 g proteine in polvere)
Pranzo
1 Panino/ 100g Riso/ 80 g Pasta poco condita
Verdura
150/200 g petto di pollo/ Tacchino / Roast Beef/ Pesce
Spuntino
Mela
1 Yogurt
( spesso 30-40 g proteine in polvere)
Cena
Verdura
150/200 g petto di Pollo/ Tacchino /Roast Beef/ Pesce
Bevo 3-4 Caffè al giorno come minimo e cerco di bere almeno 2L d'Acqua Naturale. Prendo con certa regolarità proteine in polvere/Barrette proteiche e ho fatto periodi in cui usavo creatina (Ma ora non più da 1 anno e mezzo).
Che ne pensate? Avete dei suggerimenti?
A Proposito, a breve linkerò anche la mia scheda solita di allenamento che seguo.(Fatto! V. sopra)![]()
Intanto Grazie 1000!
Segnalibri