ehheehhe ne avevano da mangiare se ti facevano secco![]()
ehheehhe ne avevano da mangiare se ti facevano secco![]()
Erano apposto per un bel pò![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mole o non mole un paio di pit-bull fuori di testa sono pericolosi.
ho visto un filmato su real tv della fine che ha fatto una persona attaccata da due rottweiler, vabbè che son più grossi dei pitbull ma lo stesso,...
questa persona aveva gli arti completamente aperti dai cani,...grazie a dio non l'hanno morsicata al collo.
cmq sia, conoscendo il mondo cinofilo oserei dire molto molto bene, a mio avviso il padrone fa e farà sempre la differenza.
poi che una razza sia portata all'aggressività più di un altra su questo non ci sono dubbi. più che altro alcune razze hanno fiducia in loro stesse più di altre.
un rottweiler sa di essere forte, punto e basta.
poi chiaro, non generalizzo eh!!! un rottweiler di una persona che faceva scuola coi cani con me anni fa era troppo troppo troppo troppo buono,...eheh,...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Hai detto bene: i padroni fanno la differenza !
Io rimango sempre un po scettico. Ok che conta il padrone, ma penso che si può fare poco contro la natura di un cane. Spece i pitbull che sono il frutto di incroci apposta pensati per il combattimento.
Chi lascia cani di quel tipo (e di qualsiasi tipo) incustoditi meriterebbe una lezione.
se mai mi comprerò un cane sarà un pitbull.
Si vede che va ancora di moda la frase : <<dai che non ti fanno nulla!>>![]()
son d'accordissimo unge, ma questo se noti è anche per le persone,....tanti serial killer hanno avuto un infanzia di ***** e tanti un infanzia da invidia eppure hanno fatto quello che hanno fatto,....
ma ti assicuro,...ho un'esperienza della madonna coi cani,...il cane vede il padrone come il capobranco,....un cane molto molto aggressivo se ha un padrone forte e deciso tratterrà la sua aggressività,...se il suo padrone è tra virgolette sottomesso al cane sono cazzi,...fidati è così!
Per questo,...pit bull,...rottweiler,...in genere sono razze molto molto determinate,...quindi...padrone molto molto determinato, punto e basta. E attenzione, determinato non vuol dire cattivo o aggettivi simili eh!!!!!!!!!
Non mi va bene vedere il ganassa col pit bull solo per fare il figo!!!
Infatti, qui dalle mie parti, un ragazzo che conosco, aveva due pit bull.
E faceva veramente il figo con loro, roba tipo che li prendeva per il collo, li sbatteva a terra e diceva guarda li ho sottomessi.
Fatto sta, questi due pit bull hanno aperto un braccio e una gamba a una persona e questo ragazzo che conosco è stato denunciato e ora è nella cacca.
E perchè? Perchè faceva il figo, perchè "pensava" di essere il capobranco "umiliando" questi cani, mentre ai cani non finirò mai mai mai di ripeterlo la prima cosa che va data è AMORE. AMORE. AMORE.
Quindi viva i pitbull, viva i rottweiler, ma soprattutto viva i padroni che non li prendono per aver accanto "un killer" dove riporre la loro insicurezza ma un cane da amare.
E ti assicuro che se avessi un figlio e avessi IO un pitbull li lascerei assieme tutto il tempo del mondo, perchè il pitbull è un cane che sa dare tanto tanto amore più di quello la gente non pensi.
Quindi, veramente, FANCULO i luoghi comuni e soprattutto FANCULO ai giornalisti che quando scrivono sul giornale invece di precisare che si trattava di un pastore tedesco o di un labrador scrivono rottweiler o pitbull.
Ultima modifica di heerokeem; 23-12-2006 alle 01:39 PM
heero
Ragazzi sottolineo una razza che mi è a cuore, una razza italiana poco conosciuta, soprattutto, conosciuta "malamente"
Una razza di un obbedienza da far paura, forte, decisa, un cane usato come pastore e data la sua forza come difensore verso i lupi e orsi dal gregge.
E' un molossoide simile al pit bull, di stazza maggiore, bellissimo. Una varietà di manto include il tigrato o il fulvo che ragazzi,...da "vedere" (per i superficiali) è una cosa unica. Stupendo.
E' il cane corso, un cane che prima o poi devo avere il piacere e soprattutto l'orgoglio di allevare e addestrare (e addestrare non significa umanizzare!!!!!!!)
Fate una ricerca in google e ditemi se non è un signor cane,...e soprattutto,..italiano!! ehehehehe
ps. ecco un link per i "lazzaroni" che non vogliono cercarlo ehehehe
http://www.gotpetsonline.com/picture...corso-0043.jpg
stupendo!!!
sono contrario cmq alla pratica barbaria della recisione delle orecchie e della coda...poi ovviamente,...de gustibus ma per me il cane non dev'essere la moda o la tendenza,...ed è qui che nascono i cani killer purtroppo.
Quindi,...ehehe,...tu che leggi,....se adori il pit, lo staffordshire bull, il rott o il dobermann per le orecchie tagliate e la coda mozzata mi fai schifo e non avrai mai il mio rispetto, punto e basta.
I cani mi stanno a cuore, sono nostri amici punto punto punto punto e basta!!!!
Ultima modifica di heerokeem; 23-12-2006 alle 01:36 PM
heero
Sono daccordissimo con te,pero resta il fatto che queste razze di cani oramai sono molto alla moda e li comprano cani e porci,mica gente come te!Pensa che qui da me ormai quasi tutti quelli che si vestono da hiphop ne hanno uno(vedi 2),alcuni sono ragazzini di 11 anni con 2 cani piu grossi di loro...spesso sono lasciati liberi..E come quando si parla dei "buttafuori"(parlo di un post di tempo fa su un altro forum)i luoghi comuni sono una cosa ma tutta un altra storia e quando te ne trovi un giorno uno davanti che ti sta per sltare addosso.
Tra le persone che possiedono quei tipi di cani,secondo te quanti sono persone come te?e quanti sono persone che non sono minimamente in grado di gestire un cane del genere(e nemmeno un criceto)??
sono appassionato molto di Rottweiler, quando avrò modo me lo comprerò un bel cagnolone di Rott, gli animali sono buoni, è l'uomo cattivo..
però cani come il rottweiler è chiaro che vanno addestrati bene fin da cuccioli, bisogna aver polso con loro, dopo di chè sarà il cane più buono del mondo (col proprio padrone) ma loro non si dimenticheranno mai di essere ROttweiler !
perciò sta anche nella coscienza del padrone saper valutare ogni situazione, il cane con te può essere buonissimo (certo, sei te il padrone capo-branco), ma con gli estranei è diverso ...
quindi purtroppo capita a volte di sentire che i rott aggrediscono ec.. ma bisogna vedere anche le situazioni che si erano create !! :/
cmq x COrvette...
se proprio ti avrebbero attaccato quei due pittbull, anche se loro ti avrebbero dato di morso al tuo braccio, un pugno nel muso forte e piazzato ed i cani erano a terra![]()
qui ti sbagli.
se un pitbull si ferma è perchè è morto. ho visto, "purtroppo", documentari di gare di lotta fra cani,....e sommati alle mie conoscenze ti garantisco che il cane più è ferito e più diventa pericoloso. Poi ovviamente varia da individuo a individuo ma è quasi sempre così (non generalizzo eh ragazzi attenzione!!)
Ho visto lotte fra cani con pitbull con la schiena aperta, ripeto, la schiena aperta, lottare come non mai,.....paura,...veramente paura,...e nell'arena potevi metterci anche un bruce lee o un big show se volete paragoni folli,...che avrebbe subito di brutto.
heero
Segnalibri