dimenticavo infatti Vegeta sei il mio priincipei.
Anche io sono un Sajan.Per quale pianeta devo partire?dove devo andare a conquistare?
(e qui vi regalo una battuta da farmi su un vassoio d'argento,scommetto ne aprofitta prima 4ca)
dimenticavo infatti Vegeta sei il mio priincipei.
Anche io sono un Sajan.Per quale pianeta devo partire?dove devo andare a conquistare?
(e qui vi regalo una battuta da farmi su un vassoio d'argento,scommetto ne aprofitta prima 4ca)
Ultima modifica di Tenebro; 01-07-2003 alle 08:46 AM
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
.... e se poi non ti bagano loro che fai??raga'...circa le donne.....il segreto e' non cagarle...verranno loro...
poi il segreto e'.....e forse cambiamo post....non cagarle ancora...
comunque le placche megalitiche le ho viste, sono notevoli, però una foto senza effetti speciali la potresti mettere!!!!!(#
Scusate ragazzi ma ste placche megalitiche che sono???Io vedo solo un sacco di capelli senza niente intorno... §88
Però c'è da dire che lo sguardo assassino c'è sempre... Shawn Ace Killer, azz suona bene ci potremmo fare un film![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Tra i discorsi di Tenebro e le foto Spielbergeriane di Shawn non so quali siano i peggiori!
Io voglio assolutmanete vedere Tenebro,daje tenebro posta ste foto... §83
Ma quella luce che diavolo era nn avevi finito di materializzarti?
ti sei teletrasportato dalla cucina alla camera da letto e hai scattato troppo presto, o e il fegato che dopo la 35 scatoletta di NO2 ti manda dei segnali?sei unico anche nelle foto
ichiban
*****************************"
grazie amico miooooooo
cmq son tornato
senti...dammi la tua email che non riesco a scriverti ....volevo dirti una cosa...
tranquillo sto in italia![]()
e io che credevo che la mia battuta di prima fosse degna del uo stile...va be va in compenso io sono tenebro e tu no§88Originally posted by 4ca
[B]Ma quella luce che diavolo era nn avevi finito di materializzarti?
ti sei teletrasportato dalla cucina alla camera da letto e hai scattato troppo presto,[B]
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
sei tenebrosoOriginally posted by Tenebro
e io che credevo che la mia battuta di prima fosse degna del uo stile...va be va in compenso io sono tenebro e tu no§88
ichiban
di la verita nn ti sei mai mosso dall'italia eheheheOriginally posted by Shawn
grazie amico miooooooo
cmq son tornato
senti...dammi la tua email che non riesco a scriverti ....volevo dirti una cosa...
tranquillo sto in italia![]()
ichiban
4ca fatti anche tu una bella foto in cucina!
Shawn cmq raccontaci qualcosa in più di questo viaggio negli states! NOn essere avido di particolari
si dai dicci com'era il resto dell'arredamento, e magari anche le posatte
ichiban
4ca il mio post era serio mi va di sapere un po' di storie americane visto che tu non dici nulla..tutto casa e palestra!![]()
Segnalibri