giornata ricca di emozioni belle/brutte
le metto in ordine cronologico
bella: la relazione che devo portare alla ditta dove faccio le analisi è pronta
di per se è molto semplice pero il logo politecnico in alto e il mio nome poi nell'intestazione me la fanno sembrare un masterpiece
bella : ho ritoccato il massimale di squat 155
forse sarebbe stato un nullo in gara perche non so se ero tutto il pollice canonico sotto il parallelo
pero che figata vedere gli occhi sbalorditi dell'istruttore che era dietro come spotter
brutta: la saletta dove c'è il similrack è gelida dai 3 ai 5 gradi in meno del resto della palestra
non riuscivo a scaldarmi ad hoc e tra le serie mi dovevo mettere sulle gambe l'asciugamano
fortuna che ero solo quindi non ho fatto ridere nessuno
se non cambia mi toccherà usare i pantaloni e io odio fare sport a gambe coperte (lo snowboard non conta)
drammatica : pensavo di uscire a cena con i ragazzi della palestra ristorante specialità carne alla griglia
invece tutto saltato ma i furbi me lo dicono alle 7 di stasera e a casa ho detto che non cenavo
zuccherino : qualcosa si trova sempre anzi alla fine ho forse anche mangiato troppo
notizia che mi fa rendere conto di quanto sia a volte stupido: mi accorgo che la relazione è sul server del poli e da casa non riesco ad accedervi
spero che qualcuno me lo spedisca domanimattina.
il w.o. di oggi :
squat
3x3 @110,115,120 (i 110 forse ero ancora freddo e li ho fatti da schifopoi ok )
singole
130,140,150,155

poi GM 3x8
leg curl 4x6
leg ext 2 x10 tanto per non raffreddarmi mentre aspettavo che la macchinetta del calf seduto si liberasse
calf 3x10 pesanti poi altre 3 serie diminuendo il carico e aumentando le reps
abs 2x40
notizia "LA CENA E' SALTATA"
farmer's walk per scaricare un po di rabbia 2 x il corridoio della palestra (18/20metri) manubri da 46