cesarone se non sai di cosa parli né puoi essermi d'aiuto perchè rispondi al 3d????Originally posted by Cesarone
Non scherziamo per favore con le diete del gruppo sanguigno.... non c'è niente di scientifico....
Io cmq non ti posso essere d'aiuto perchè da quando ho sostituito il tanto amato ragù con un po' di pomodoro e olio d'oliva, mi sembra di digerire in meno di 2 ore il pranzo...![]()
A prescindere dal fatto che è una tua opinione che non ci sia nulla di scientifico, non ho parlato di nessuna dieta, né l'argomento del 3d verteva sulle idee de" L'alimentazione su misura" del signor d'adamo, che tu conoscerai benissimo, ma del fatto che il signore in questione ha tra l'altro indicato quali sarebbero gli alimenti da evitare in rapporto al proprio gruppo sanguineo...forte del fatto che indagini statistiche calibrate proprio sui gruppi sanguinei hanno confermato certe intolleranze rispetto a certi alimenti...Tutto qui! IO visto che ho difficoltà a digerire il pomodoro cerco solamente alternative..ok?
![]()
Segnalibri