Complimenti!! Azz un toro..
Ma perchè ogni volta filmi un'altro schermo?
LEGGENDARIO sei una leggenda!
Da paura un lento avanti così!![]()
![]()
Le prime ripetizioni le fai come un cannone, minchia!!!
La mia cuffia dei rotatori si è spaventata solo a guardare il video...
I miei piu' vivi vivissimi complimenti hai veramente un bel fisico massoso e proporzionato e la cosa che mi piace di piu sono i dorsali sei un TORO DA CARNE
...una curiosità...(non voglio andare OT pero' vorrei sapere il perche') Lu come mai tutta questa cattiveria gratuita?
nico nn te la prendere.. ma smettiamola con questi off topic
c'è un thread in rest pause se vuoi parlare di questa cosa
a ke % di BF sei ??
Boh cmq secondo me i dischi nel video del lento sono di plastica e all'interno vuoti...
No perchè sembra stia spostando aria..
![]()
Non hai tutti torti...l avevo gia scritto in un altro post,nei video dove mi alleno in palestra c e un imbroglio (che pero non ho fatto volontariamente):
Tutti i dischi della palestra dove mi allenavo avevano un inceritudine piu o meno corretta o almeno direi nella media (circa 400g su un disco da 20kg per dare un idea) eccetto i dischi da 10 che ho pesato con una bilancia di precisione e si sono rivelati pesare all incirca 8,9kg....in pratica questi 125kg sono soltanto 115kg effettivi mentre con dei dischi a incertitudine standard (e non scandalosi come quelli) avrebbero dovuto pesare almeno 122 kg reali.
Adesso infatti mi alleno in casa con attrezzatura IVANKO (per fare un esempio il disco da 20kg ivanko sulla bilancia e 20,0).
ottime masse muscolari buona ipertrofia sopratutto i dorsali, buona anche la simmetria.
vivissimi complimenti.
cosa sei un giudice del mr olympia?
buona ipertrofia? cioè nulla di pivù vero?![]()
![]()
![]()
ma probabilmente è una coincidenza,...ahahah
cmq sia l'invidia....brutta cosa,...eh Lu??
Lu sei del coni, o del rompiconi???
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
scusa chi ti ha mandato il messaggio? stai scherzando
Segnalibri