davvero complimenti.....nella scelta degli steroidi
§13
davvero complimenti.....nella scelta degli steroidi
§13
ahahaha Lu Ferrigno con la gru !! sei un ridicolo Ferrigno !!
non dico che sia invidia la tua... xò nn puoi mandar giù il fatto ke LEGGENDARIO abbia un fisico 1000volte migliore del tuo!
cmq x LEGGENDARIO
hai 23 anni, sei messo bene, ma vuoi crescere ancora in massa e volumi ?
Sinceramente quello che mi piacerebbe adesso sarebbe sopratutto mettere su forza cercando di diminuire la %bf...(ora sono un bel po' piu grasso che in quel video)ma conciliare questo con l allenamento di forza mi sembra abbastanza duro per il momento..poi in inverno..
non farti problemi leggendario sei un vaccone
forza!!!!! che quando ricomincio ti darò *****!!!! (come no ahahahahhah)
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ecco un video piu recente di circa un mesetto fa (1 mese e mezzo diciamo):
http://www.youtube.com/watch?v=5obredGUDNQ
LEGGERE PRIMA DI GUARDARE IL VIDEO:--------------------------------------------Fate attenzione al pettorale destro e vedrete che quando lo contraggo c e un buco che nel video precedente non avevo ancora.Poi come vedete qui non so piu posare...
Ora poi sono peggiorato ancora perche ho messo su un po' di pancia e fa un po' di tempo che non alleno come si deve i pettorali(causa infortunio) e le braccia (causa allenamento piu specifico da pl).
il buco si vede è vero,.......................
ma fiiiiga sei una vacca zioccaneee
cosa te ne frega di saper posare sei mica un fighettino sei un warriorz mothafuckerzzzzz ahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Se ti montano un cannone sulla schiena non c'è nessuna differenza tra te e un carroarmato. Complimenti!
Segnalibri