ciao a tutti ho meso alcune foto.
quella piu importante e quella della posizione iniziale delòlo stacco con presa snatch aiutatemi a capire cosa nn va grazie![]()
ciao a tutti ho meso alcune foto.
quella piu importante e quella della posizione iniziale delòlo stacco con presa snatch aiutatemi a capire cosa nn va grazie![]()
non sei DCSS nello stacco. parti con la schiena già leggermente piegata e non va bene. anche le spalle sembrano molle.
e ho la sensazione che tutto il peso lo porti sulle ginocchia perchè sei sbilanciato in avanti.
per il fisico, beh, *****... sei un bel bovinofisico che promette bene per uno strongman
![]()
ciao kick
grazie per i complimenti(anche se nn sono molto meritati peso troippoe alzo troppo poco cmq .. ci sto lavorando)
cosa vuol dire dcss , per il resto hai perfettamente ragione nn scendo di gambe e sono sbilanciato, mi sento piu sicuro quando faccio lo stacco a gambe leggermente piegate. cmq tieni presente che stacco da 15 cm scarsi da terra.
so che nn e una scusa pero... cosa mi consigli per migliorare ? oggi cerco di fare qlk foto di quando faccio lo squat che anche li e un bel problema halp me
grazie ciao ciao
dcss= duro co 'sta schiena!(enrico PL docet)
cmq non capisco bene a cosa ti possa servire lo stacco snatch. non fai WL ma preparazione a strongman no? allora non serve. è molto + importante il clean and pushpress. quindi deadlift normale![]()
sai qual e il mio problema e che voglio fare tutto se un giorno trovo qlk bravo che mi insegna il wl allora imparero solo quello perora mi dedico un po a tutto cmq dcss riferito a me cosa vuol dire? vi prego aiutatemi a migliorare , qualke esercizio da fare per scendere di piu di gambe ....![]()
scuasa ancora una cosa , anche nello stacco normale nn riesco a scendere bene di gambe
ciauz
Sei varamente una bestia. Se ti mostrassi le mie foto a 19 anni, vedresti che ero forse 3 o 4 volte meno di te.
PS: la posizione dello stacco è sbagliata perchè 1) il culo è troppo alto e 2) la schiena è curva. Sforzati a scendere con il culo a terra tenendo la schiena meno inclinata in avanti e tirando di gambe.
ciao corvette
garzie per i complimenti
poi per la tecnica e la posizione sono concorde che facio schifo, quello che volevo chiederti/vi , e , nn c e un esercizio di streatching ,o con i pesi che puo aiutarmi ? grazie
ps io ripeto magari a 19 anni eri piu piccolo di me , ma ora sei almeno 2 volte piu di me , per nn parlare della sovrumana forza che hai, cmq stai attento che mi sono messo d impegno e ho intenzione di riprendervi qndi nn abbassate la guardia ( scherzo , siete veramente forti , sopratutto tu )
fatemi sapere allora se c e qlk esercizio che puo aiutarmi grazie ciao ciao![]()
ieri ho partecipato all ultima gara di qst anno di kettebbel lifting.
e stato uno spettacolo
c erano 2 bambini che hanno partecipato per stabilire il record italiani di slancio a un bracio con la ghiria di 5 kg hanno continuato a spingere x 30 minuti ,
due ragazze per ilrecord italiano di slancio con 5kg ,ina pultroppo ha lasciato abbastanza presto, l altra (la figlia di ilika ) ne ha fatti 540 in 30 minuti nn ha mllato nonostante le mani gli sanguinavano
parlo di ragazzi di al massimo 11 anni , veramente strepitosi complimenti
poi un bambinoi di 5 anni che sha fato 5 push uo e una verticale x 2 volte e 10 sit up
bellissimo (a soli 5 anni!!!!!!!!!!)
io neanche riuscivo a sollevare il biberon
io invece , ho fatto 30 slanci c0n i 24 kg ( a braccio ) e 80 strappi con i 24 kg e stata una bellissima giornata complimenti a tutti i partecipanti !!!!!!!!
alla prosssima
![]()
ciao corvette
forse ho capito come dici
mercoledi faccio delle foto di come dici tu , e cerco di fare delle foto di quando faccio lo squat che anche li e un bel problema.
solo che ho notato che mi viene da staccare i talloni da terra , quando vado in accosciata infatti mi voglio comprare le scarpe da pesista , pero nn si risolve il problema , ci salto sopra , cmq e il risultato che conta cmq garzie ciao ciao
questa è la posizione giusta.
...
![]()
grazie kick
ma il mio problema nn si risolve .
la teoria laso e la pratica che nn riesco mi servbe se c e qualke sesercizio che mi ooissa aiutare a mettermi in quella posizione
cmq grazie ciao![]()
Segnalibri