Azz che addominali.. E che definizione!
Mai pensato di fare il pro?
Azz che addominali.. E che definizione!
Mai pensato di fare il pro?
Io spero soltanto che non mi succeda come in "fight club" che poi un giorno mi sveglio e mi rendo conto che in realta Lu Ferrigno sono io!!!
Per favore tracciatemi l IP !!!
Non posso piu vivere con questo dubbio!!!![]()
ciao leggendario cxome stai ? guarito che ciclo stai facendo ? vqcci piano con gli asteroidi![]()
![]()
![]()
Ragazzi ma se Ferrigno in realta sono io..vale a dire che mi sto accusando da solo???
Altro che "morbo di beautifull"...
no ma sai come e' strappo di qua strappo di la![]()
per ora ferrigno si becca 10 giorni di ban.![]()
e speriamo anche che non colpiscano leggendario![]()
![]()
![]()
perchè li attrae spero che avete capito![]()
![]()
![]()
basta! voi 2 avete rotto i coglion.i
lasciate stare leggendario, che è + forte, + grosso e + intelligente di voi.
oltre a essere una persona correttissima e un grande atleta.
Dai ammettiamolo questa era carina..
Però missà che vi/ti rode e anche molto.. Il fisico di Leggendario sta anni luce da casa Ferrigno!!!
Ps a quando il video di Lu Senior che fa 160 kg di panca piana, dai siamo curiosi e stiamo ancora aspettando il grande Lu in azione!
perchè continui a stuzzicare leggendario, visto, è molto meglio di te, perchè non farsene una ragione e sparare soltanto cazzate?!
Continui sempre a diffamare la sicilianità... a voce alta:
LO ESTRANEO DAL RESTO DEI CITTADINI SICILIANI, E' SOLTANTO UN CASO PARTICOLARE, PER FAVORE COMPATITELO!. grazie mille.
...inoltre, e poi stacco , il fatto che una persona usi o meno farmaci, .... a te che interessa???
Ti do un altro consiglio: non credere che bucarti le chiappe ti renda un coleman, perche' , e ti prego di ascoltarmi davvero, questo dimostra l'ignoranza di una miriade di persone che credono che il culturismo sia lo sport di chi si buca dippiu'! Se la genetica e' zero, usare litri di farmaci ti portera' solo ad avere un fisico ancora peggiore.....se non sei un cavallo di razza (parlo in generale) non correrai mai, dunque lascia il doping a chi ne capisce qualcosa, non fare queste battute fuori luogo;
certo che senon hai una buon genetica di bse e inutile che ti dopi
tanteo persone che si podano e non riescono a fare quello che faccio io tipo curl angolato con 66kg per 100 ripetizoni e che gli serve![]()
Segnalibri