Passiamo al wo di ieri 18-12-2006
schiena-spalle-gambe
Stacchi = 5x3 122 Kg
Lento Avanti (*presa poco più larga per deltoidi) = 5x3 56 Kg
Squat Leggero = 3x8 50 Kg
Lento Manubrio = 5x3 20 Kg
Buon wo!.. Gli stacchi sono sempre pesanti anche se non ho aumentato il peso...non so se vedo che anche la prossima sett la situazione è stabile provo a variare in qualche modo lo stimolo..probabilmente il bilancere è un pò troppo basso..vedremo...buono il lento avanti (con la panca leggermente più inclinata è un pò più facile...forse prima era troppo verso i 90°...dovevo inarcare paurosamente la schiena altrimenti non riuscivo a tenere il bil...) l'ultima serie con 1 reps di buffer....lo squat ho aumentato di 10kg ed è andata bene ho curato i movimenti però 8 reps sono davvero devastanti si vede con non sono più abituato...lento manubrio invariato forse altri 2 kg ci starebbero sicuramente però la spalla sinistra mi da ancora problemi infatti in alcuni movimenti (per esempio quando mi trovo a metà del movimento in discesa..) perdo un pò la forza...spero mi passi al più presto questo fastidio..forse un'infiammazione...in generale abbastanza soddisfatto..![]()

) cerco di inclinarmi di più...traz pesanti.. è un es abbastanza nuovo devo ancora "assimilarlo"...
...
..

Segnalibri