We quando nel prossimo wo farò 5x5@bw+5 nelle trazioni, per aumentare metto un 10kg? vado di 5 in 5 o è troppo? non saprei...
We quando nel prossimo wo farò 5x5@bw+5 nelle trazioni, per aumentare metto un 10kg? vado di 5 in 5 o è troppo? non saprei...
123545465759009u7788 ecco le trazioni sono un discorso più delicato che riguardo squat o stacchi,....5 chili in più per volta mi sembrano tantini,...però valuta tu eh,...vedendo il prossimo allenamento come andrà,...cmq io se concludessi il 5x5 in ordine la volta dopo metterei un paio o massimo 3 chili in più ma ti dico,....non è come squat o stacchi,....e cmq ricorda che è bello farle bene bene le trazioni non tirare anche con i polpacci e il pisellino a salire,.....quindi....un paio di chiletti van bene secondo me.
forza¨!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
già vado in 2 kg in piu me sa dai![]()
vedi tu io ti consiglio così,...almeno riesci sicuramente ancora a farle bene bene,....se metti troppo tiri anche con la milza pur di salire e non va bene.
cerca di usare più che puoi i dorsali (a meno che le fai supine per i bicipiti), ovvio che si usan più muscoli ma pensa di salire usando la schiena, ecco, fai cosi, pensa di usar la schiena per salire, bravo bravo
forza
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
nelle trazioni "xe cacao"aumentare il peso... anche 2 kg possono sembrare un macigno all'inizio
![]()
123456789101112 deve imparare a spremersi come un limone!!!
Deve spingere come un dannto!!!! Vai che ste trazioni salgono!!!
Segnalibri