Ok ok...kick se t alleni coi metodi ke stai consigliando a me e se c sono, mi puoi linkare dei post in sto sito dove c sono delle tue foto?![]()
xke sarei curioso d vedere i risultati ke producono.![]()
Ok ok...kick se t alleni coi metodi ke stai consigliando a me e se c sono, mi puoi linkare dei post in sto sito dove c sono delle tue foto?![]()
xke sarei curioso d vedere i risultati ke producono.![]()
non ho mai messo foto
ti devi fidare alla cieca![]()
Ragazzi mi serve un consiglio quasi urgente...cioè prima mi rispondete e prima inizio!![]()
Come ciclizzazione x una full v piace un 4+1 fatto
1°/2°/3°/4° sett
fondamentali 3*8/ 4*6 / 5*5 / 6*4
complementari 3*10/ 3*10 / 4*8 / 4 *8
(i pesi in % nn ve li so dire in quanto nn ho i massimali testati)
ke ne dite?
io farei...
4x9 5x7 7x5 10x3 perchè in un principiante i kg tra 5RM e 6RM sono + meno gli stessi... quindi avrai bisogno di + "scarto",almeno 2 rip. (cmq la progressione non l'ho inventata io eh...)
2° es: 0 / 1x10 / 2x10 / 3x10
esempio: lento avanti in piedi 4x9 5x7 7x5 10x3
alzate laterali 0 1x10 2x10 3x10
quindi multi+monoarticolare
oppure multi+multi. (panca+dip per esempio...)
Ancora grazie kick!![]()
Cmq volevo dire ke col lento dietro, ke a farlo abbiamo iniziato piu o meno assieme io e un mio amico, c siamo fatti leggermente mali tutti e 2 al collo dopo manco 2 settimane...beh seguirò il trend del forum! Alla forca il lento dietro!!![]()
![]()
Kick ancora una domanda ke mi sfugge!
Te tipo sul 4*9 mi consigli d usare un peso 9RM e lasciare un bufer iniziale o d usare un peso tipo da 10/11RM?
Sempre Buffer
Azz fatico a spiegarmi!
Te mi consigliavi questa
Ma li a parte le alzate laterali ke dovrei considerare complementari? Le dip x esempio penso d si no?Originariamente Scritto da Kickboxer_87
Presumo anke ke 'un paio d alzate' vado rivisto in base all'aumento 1*10,2*10 ecc...dico bene no?
si si... al posto delle alzate laterali puoi fare qualsiasi esercizio di distensione overhead se vuoi...
pensavo di esser stato chiaro cmq..e invece no.
la doppia progressione è in intensità per le alzate base (4x6 5x5 etc) e in volume x i complementari
No sei stato kiarissimo su sto punto della doppia progressione...la cosa ke nn mi è kiara e quali esercizi devo condiderare complementari visto ke l'allenamento è composto quasi tutto da multiarticolari!
secondo te?
se ho scritto :
panca +rematore+squat + un paio di serie di...
secondo te queli sono i compl? quelli di cui me ne sono sbattuto le balle o squat e vari? andiamo...
e la progressione mi sembra chiarissima onestamente.
mentre aumenti l'intensità sui multi aumenti il volume sull'assistenza...
adesso cerca di sforzarti a capire da solo e poi posta tutto![]()
Segnalibri