anche mia mamma ha 45 di braccio cosa vuol dire lu ferrigno junior bambolino caro?
daiii hai 15 anni sei giovane fatti delle basi di conoscenza serie già ora così ti allenerai subito con criterio.
anche mia mamma ha 45 di braccio cosa vuol dire lu ferrigno junior bambolino caro?
daiii hai 15 anni sei giovane fatti delle basi di conoscenza serie già ora così ti allenerai subito con criterio.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
parla con lu il grande nò con mè e cmq io mi alleno per i fatti miei e vi dico che stò migliorando molto fisicamente e non ho bisogno di dieta o altre cose io mangio uno perchè devo crescere due ancora devo mettere massa quindi mi alleno pesante e mangio pesante quindi a mè essere magro.e poi lu ed io siamo due cose diverse perchè lu è più grande quindi si allena diversamente di mè
spettacolare, mi alleno pesante quindi mangio pesante,....e digerisci pesante pure??
dai sto scherzando non ti prendo in giro cmq informati perchè certe cose che fa tuo fratello sono pericolose oltre a inutili (100 rip di curl????????)
heero
quello che voglio dire io e che per adesso dtò facendo la massa quindi non posso limitarmi nel mangiare, giusto?cmq grazie del consiglio di imformarmi cmq già lo stò facendo![]()
far massa non vuol dir mangiar cacca anche se la maggior parte dei pro lo fanno non dando certo il buon esempio.
heero
far massa non vuol dir mangiar cacca
che cosa intendi per mangiar cacca tipo mangiarsi 2 kg di pasta e poi non c'è la faccio mangio quella giusta e non faccio mancare mai i nutrinenti necessari per lo sviluppo perchè ancora sono piccolo ho 15 anni quindi![]()
certo ke la forza nn ti mancherà, vista anche l'età, ora sta a te porti un obiettivo da raggiungere...
e cmq le misure sn relative... 40 - 47 - 56 cm d braccio !!
ma che vogliono dire !!!
anke in palestra con me cè uno ke avrà 56 cm d braccio, peserà 120 kg !! (penserete.. un PRO .. ) si .. come no !! è semplicemente un obeso.. tutto qui...
perciò giudichiamo al momento solo l'aspetto fisico...
devi lavorare parekkio !!
marius è un dio... ( e tra l'altro uno dei miei (pochi) idoli.
però... contro filippo "crocop"... ernesto hoost "mr perfect" o Vanderlei Silva...
esce fuori con tutte le ossa rotte. perchè? perchè il valetudo (o full-contact, free-fight o come ***** lo volete chiamare) è per le bestie... tu entri nella gabbia con l'intento di fare + male possibile, non di vincere l'incontro. esiste solo il KO. e spesso si spezzano braccia etc...
si vabbè.. immagino l'esecuzione di questi 70 kg..
cmq tu e tuo fratello avete molto in comune nell'italiano!![]()
io i tre set di 70 kg li faccio bene,e sono pronto a dimostrartelo con un video se lo vuoie non svenire dopo
![]()
Dico la mia:
1)Non capisco che utilità ci sia a fare 100 ripetizioni di curl con 30kg.
2)70x10 a 15 anni è un peso normale dipende dal modo con cui ti alleni...
3)quello che non mi piace è il modo con cui credi di sapere...a 15 ci si sente sicuri ma si deve essere prima di tutto umili e accettare le critiche che dovresti aspettarti se posti le foto su un forum...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Dico la mia:
1)Non capisco che utilità ci sia a fare 100 ripetizioni di curl con 30kg.
2)70x10 a 15 anni è un peso normale dipende dal modo con cui ti alleni...
3)quello che non mi piace è il modo con cui credi di sapere...a 15 ci si sente sicuri ma si deve essere prima di tutto umili e accettare le critiche che dovresti aspettarti se posti le foto su un forum...
2)i 70 kg a 15 anni anche se è un peso normale dobbiamo vedere chi dei 15 enni li sà fare tre set e cmq mi ci alleno.e non alleno solo braccia e petto anche deltoidi trapezi tricipiti naturalmente e anche l'addome e le spalle
3)io nonmi sento nessuno ed accetto anche le critiche ma quando arriano e mi dicono che ho l'addome gonfio questo nò perchè in realta ho l'addome giusto proporzionato è anche altri muscoli sono ben visivi quindi.posso capire il petto sè mi dite che ho il petto ancora da lavorare molto vi dico ok![]()
a volevo dirvi anche che ho eseguito per due giorni questo allenamento
100 ripetizioni di curl con 30 kg,trazioni alla sbarra con 35 kg per 5 set per 15 ripetizioni,tricipiti con 20 kg per 5 set per 10 ripetizioni,pectoral machine con 70 kg per 3 set per 10 ripetizioni, panca piana con 70 kg per 3 set per 10 ripetizioni dovete capire che mio fratello ha l'asta un pò curvata e quindi fà più pressione sui tricipiti quindi ancor più difficile per mè che avevo allenato i tricipiti prima,poi per finire deltoidi con 8 kg per braccio per 4 set da 10 ripetizioni ed lo eseguito per 2 giorni consecutivi bhe non ho trovato nessun miglioramento fisico dopo due giorni di riposo.e adesso stò provando un'altra tecnica di allenamento![]()
Segnalibri