far massa non vuol dir mangiar cacca anche se la maggior parte dei pro lo fanno non dando certo il buon esempio.
far massa non vuol dir mangiar cacca anche se la maggior parte dei pro lo fanno non dando certo il buon esempio.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
far massa non vuol dir mangiar cacca
che cosa intendi per mangiar cacca tipo mangiarsi 2 kg di pasta e poi non c'è la faccio mangio quella giusta e non faccio mancare mai i nutrinenti necessari per lo sviluppo perchè ancora sono piccolo ho 15 anni quindi![]()
si vabbè.. immagino l'esecuzione di questi 70 kg..
cmq tu e tuo fratello avete molto in comune nell'italiano!![]()
io i tre set di 70 kg li faccio bene,e sono pronto a dimostrartelo con un video se lo vuoie non svenire dopo
![]()
Se hai 15 anni, scusa ma sei veramente brutto.
Dico la mia:
1)Non capisco che utilità ci sia a fare 100 ripetizioni di curl con 30kg.
2)70x10 a 15 anni è un peso normale dipende dal modo con cui ti alleni...
3)quello che non mi piace è il modo con cui credi di sapere...a 15 ci si sente sicuri ma si deve essere prima di tutto umili e accettare le critiche che dovresti aspettarti se posti le foto su un forum...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Dico la mia:
1)Non capisco che utilità ci sia a fare 100 ripetizioni di curl con 30kg.
2)70x10 a 15 anni è un peso normale dipende dal modo con cui ti alleni...
3)quello che non mi piace è il modo con cui credi di sapere...a 15 ci si sente sicuri ma si deve essere prima di tutto umili e accettare le critiche che dovresti aspettarti se posti le foto su un forum...
2)i 70 kg a 15 anni anche se è un peso normale dobbiamo vedere chi dei 15 enni li sà fare tre set e cmq mi ci alleno.e non alleno solo braccia e petto anche deltoidi trapezi tricipiti naturalmente e anche l'addome e le spalle
3)io nonmi sento nessuno ed accetto anche le critiche ma quando arriano e mi dicono che ho l'addome gonfio questo nò perchè in realta ho l'addome giusto proporzionato è anche altri muscoli sono ben visivi quindi.posso capire il petto sè mi dite che ho il petto ancora da lavorare molto vi dico ok![]()
Segnalibri