quello che voglio dire io e che per adesso dtò facendo la massa quindi non posso limitarmi nel mangiare, giusto?cmq grazie del consiglio di imformarmi cmq già lo stò facendo![]()
quello che voglio dire io e che per adesso dtò facendo la massa quindi non posso limitarmi nel mangiare, giusto?cmq grazie del consiglio di imformarmi cmq già lo stò facendo![]()
far massa non vuol dir mangiar cacca anche se la maggior parte dei pro lo fanno non dando certo il buon esempio.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
far massa non vuol dir mangiar cacca
che cosa intendi per mangiar cacca tipo mangiarsi 2 kg di pasta e poi non c'è la faccio mangio quella giusta e non faccio mancare mai i nutrinenti necessari per lo sviluppo perchè ancora sono piccolo ho 15 anni quindi![]()
si vabbè.. immagino l'esecuzione di questi 70 kg..
cmq tu e tuo fratello avete molto in comune nell'italiano!![]()
io i tre set di 70 kg li faccio bene,e sono pronto a dimostrartelo con un video se lo vuoie non svenire dopo
![]()
Dico la mia:
1)Non capisco che utilità ci sia a fare 100 ripetizioni di curl con 30kg.
2)70x10 a 15 anni è un peso normale dipende dal modo con cui ti alleni...
3)quello che non mi piace è il modo con cui credi di sapere...a 15 ci si sente sicuri ma si deve essere prima di tutto umili e accettare le critiche che dovresti aspettarti se posti le foto su un forum...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Dico la mia:
1)Non capisco che utilità ci sia a fare 100 ripetizioni di curl con 30kg.
2)70x10 a 15 anni è un peso normale dipende dal modo con cui ti alleni...
3)quello che non mi piace è il modo con cui credi di sapere...a 15 ci si sente sicuri ma si deve essere prima di tutto umili e accettare le critiche che dovresti aspettarti se posti le foto su un forum...
2)i 70 kg a 15 anni anche se è un peso normale dobbiamo vedere chi dei 15 enni li sà fare tre set e cmq mi ci alleno.e non alleno solo braccia e petto anche deltoidi trapezi tricipiti naturalmente e anche l'addome e le spalle
3)io nonmi sento nessuno ed accetto anche le critiche ma quando arriano e mi dicono che ho l'addome gonfio questo nò perchè in realta ho l'addome giusto proporzionato è anche altri muscoli sono ben visivi quindi.posso capire il petto sè mi dite che ho il petto ancora da lavorare molto vi dico ok![]()
Segnalibri