spettacolare, mi alleno pesante quindi mangio pesante,....e digerisci pesante pure??
dai sto scherzando non ti prendo in giro cmq informati perchè certe cose che fa tuo fratello sono pericolose oltre a inutili (100 rip di curl????????)
spettacolare, mi alleno pesante quindi mangio pesante,....e digerisci pesante pure??
dai sto scherzando non ti prendo in giro cmq informati perchè certe cose che fa tuo fratello sono pericolose oltre a inutili (100 rip di curl????????)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
quello che voglio dire io e che per adesso dtò facendo la massa quindi non posso limitarmi nel mangiare, giusto?cmq grazie del consiglio di imformarmi cmq già lo stò facendo![]()
far massa non vuol dir mangiar cacca anche se la maggior parte dei pro lo fanno non dando certo il buon esempio.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
far massa non vuol dir mangiar cacca
che cosa intendi per mangiar cacca tipo mangiarsi 2 kg di pasta e poi non c'è la faccio mangio quella giusta e non faccio mancare mai i nutrinenti necessari per lo sviluppo perchè ancora sono piccolo ho 15 anni quindi![]()
si vabbè.. immagino l'esecuzione di questi 70 kg..
cmq tu e tuo fratello avete molto in comune nell'italiano!![]()
io i tre set di 70 kg li faccio bene,e sono pronto a dimostrartelo con un video se lo vuoie non svenire dopo
![]()
Dico la mia:
1)Non capisco che utilità ci sia a fare 100 ripetizioni di curl con 30kg.
2)70x10 a 15 anni è un peso normale dipende dal modo con cui ti alleni...
3)quello che non mi piace è il modo con cui credi di sapere...a 15 ci si sente sicuri ma si deve essere prima di tutto umili e accettare le critiche che dovresti aspettarti se posti le foto su un forum...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri