anche mia mamma ha 45 di braccio cosa vuol dire lu ferrigno junior bambolino caro?
daiii hai 15 anni sei giovane fatti delle basi di conoscenza serie già ora così ti allenerai subito con criterio.
anche mia mamma ha 45 di braccio cosa vuol dire lu ferrigno junior bambolino caro?
daiii hai 15 anni sei giovane fatti delle basi di conoscenza serie già ora così ti allenerai subito con criterio.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
a volevo dirvi anche che ho eseguito per due giorni questo allenamento
100 ripetizioni di curl con 30 kg,trazioni alla sbarra con 35 kg per 5 set per 15 ripetizioni,tricipiti con 20 kg per 5 set per 10 ripetizioni,pectoral machine con 70 kg per 3 set per 10 ripetizioni, panca piana con 70 kg per 3 set per 10 ripetizioni dovete capire che mio fratello ha l'asta un pò curvata e quindi fà più pressione sui tricipiti quindi ancor più difficile per mè che avevo allenato i tricipiti prima,poi per finire deltoidi con 8 kg per braccio per 4 set da 10 ripetizioni ed lo eseguito per 2 giorni consecutivi bhe non ho trovato nessun miglioramento fisico dopo due giorni di riposo.e adesso stò provando un'altra tecnica di allenamento![]()
Segnalibri