il 5x5 va bene soprattutto per i principianti.
ricorda, + si avanti e + ci si complica la vita, ma all'inizio è tutto facile.
poi... io di solito faccio un 20rep col bil scarico, e qualche serie da 3/5 veloce per arrivare al carico allenante.
il 5x5 va bene soprattutto per i principianti.
ricorda, + si avanti e + ci si complica la vita, ma all'inizio è tutto facile.
poi... io di solito faccio un 20rep col bil scarico, e qualche serie da 3/5 veloce per arrivare al carico allenante.
Sempre 2 domande...il 5*5 buono x i principianti c sta...ma io voglio trovare il metodo migliore non uno qualsiasi buono! Mi consiglieresti proprio quello o pensi ce ne possano essere d migliori? Tipo il piramidale inverso pure mi pareva d aver sentito ke nn è male, anke se forse è un po piu difficile da gestire! E nella skeda ke mi hai proposto te (in risposta alla prima domanda del primo post) nn trovo il riscontro d una teoria ke mi avevano insegnato in palestra...Quello d allenare i muscoli partendo x cosi dire da quelli piu centrali e vicini al cuore (petto e dorsali) e finire con quelli piu periferici come braccia e gambe cosi da fare una specie d riscaldamento coi primi allenamenti e diciamo x dare una direzione unica al pump muscolare....dimmi ke ne pensi d sta cosa quindi...
il 5x5 è ottimo. non esiste l'allenamento perfetto altrimenti il forum non avrebbe senso.
la seconda è semplicemente una cazzata allucinante![]()
Alzate laterali ke su mi consigliavi dici quelle da in piedi,quelle da piegato a 90, quelle da seduto sul fianco o quali?
alzate a L senza mai perdere la contrazione muscolare...
o se vuoi seduto braccia tese (però qua io facevo 4kg quando di alzate normali ero sui 10/12kg)
Ok ok...kick se t alleni coi metodi ke stai consigliando a me e se c sono, mi puoi linkare dei post in sto sito dove c sono delle tue foto?![]()
xke sarei curioso d vedere i risultati ke producono.![]()
non ho mai messo foto
ti devi fidare alla cieca![]()
Segnalibri