Mi dispiace dirlo, ma è andata a ramengo![]()
Tanti buoni propositi, poi alcuni di quelli che si erano proposti non hanno più postato, altri hanno abbandonato, altri ancora non hanno nemmeno iniziato![]()
Non vorrei succedesse cosi' anche per te kick!
Mi dispiace dirlo, ma è andata a ramengo![]()
Tanti buoni propositi, poi alcuni di quelli che si erano proposti non hanno più postato, altri hanno abbandonato, altri ancora non hanno nemmeno iniziato![]()
Non vorrei succedesse cosi' anche per te kick!
un vero peccato... la proposta sembrava ottima, e chi l'ha provata ha ottenuto risultati assolutamenti degni di nota...
che mondo di *****![]()
il problema è sempre lo stesso: siamo incostanti
e se i risultati non sono STRABILIANTI ci scocciamo di portare avanti anche le cose che ci danno risultati.
per questo la gente passa continuamente da BIIO, GVT, 10x10, POF, etc.. senza riuscire a trarre uno straccio di conclusione.
per quanto mi riguarda i programmi si portano avanti anche se non stanno funzionando (magari raddrizzando il tiro), fino alla fine.
guarda il programma ha senso lo avrei provato ma le braccia sono il mio punto forte...
fai il programma big legs by fifty e io ci sono![]()
fifty mi dispiace sinceramente, sai bene che è validissimo questo metodo perchè su me (e sugli altri che mi parlavi) ha dato risultati immensi, a me soprattutto in termini di forza.
La gente vuole tutto e subito e se in due settimane non tira dieci chili in più non è contenta,......,.....
Lo ripeto, grande fifty, gran bel programma.
Mi auguro che non accada lo stesso a kick!!!
Dai gente un po' di coerenza, forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi sembra che ha centrato in pieno Somoja.![]()
Segnalibri