Bellissimo leggere il tuo diario quando parli della vita di tutti i giorni...ma la foto dei due malandrini è ancora più bella...Sono tenerissimi.Chi è, in casa, l'amante degli animali?Tu o zia tattoos?Non hanno paura quando ti alleni?
Bellissimo leggere il tuo diario quando parli della vita di tutti i giorni...ma la foto dei due malandrini è ancora più bella...Sono tenerissimi.Chi è, in casa, l'amante degli animali?Tu o zia tattoos?Non hanno paura quando ti alleni?
So' tutte uguali ziènon c'è speranza!
martedì fino a mezzanotte per montare l'albero, infilare i nastrini per mettere palle stelle pigne ecc sui rami...ma non prima delle lucine (sempre poche a detta di Qualcuna...) festoni, catenelle e chi più ne ha più ne metta...
Il puntale a stella è uguale al mio...ikea?![]()
Bella la miciona
P.s.: in bocca al lupo per il lavoro!
Eh eh eh... Grazie a tutti.
Tengo a precisare che il mio gatto ed il mio cane (maschio e femmina, rispettivamente) non sono più, per così dire, riproducibili, se non mediante clonazione.
Detto ciò, desidero rivelarvi che ieri sono riuscito a comprare il regalo di Natale per zia. Non mi par ancora vero: mi vedevo già il 23 o il 24 vagare per le brume natalizie, immerso in un pentolone di traffico, bestemmiante per trovare parcheggio e regalo. Invece, con sommo gaudio, ieri ho preso la macchina alle 3 di pomeriggio e, dopo circa un'oretta, son tornato. Col regalo. Non sapete che peso mi sono tolto dallo stomaco.
Anche perché è difficile comprare regali ad una persona che ti sta di fianco da oltre 17 anni: ha già tutto !
A proposito di pesi...
Panca
1x8 @ 50
1x6 @ 60
4x3 @ 80
3x2 @ 90
Stacco "classico" dinamico
10x3 @ 90
Croci panca
4x8 @ 22
Bench dip
4x10 BW+40
Trazioni BW
6x6
Addome
Rematore manubrio
4x6 @ 40
Insomma, sto progettando l'"avvicinamento" al DCSS Certification. Voglio diplomino per essere Team Member. Non so se ci riuscirò o sarò vitanaturaldurante Member e basta. Vedremo.
CIao TAttoos...per la legna potevi chiamare...bell'albero e belli il cane ed il gatto...pensa che da mia zia in montagna il cane e i gattini dormono vicini l'uno all'altro...mangiano insieme...Certo poi ogni tanto gli istinti ritornano...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Io ora ho solo un bassottino, ma fino ad un anno e mezzo fa erano due.Quello che ora è morto, era paralizzato da metà schiena in giù ma era felicissimo perché cmq non soffriva.La cosa simpatica è che anche se era maschio, aveva adottato un micino che gli era sempre incollato e che gli ciucciava le tetine (inesistenti), ma alla fine, a furia di ciucciare gliele ha fatte diventare da donna, completamente allungate.Erano sempre insieme, il micino gli faceva di tutto.Spesso gli animali sono straordinari...
Sull'onda della preparazione per il DCSS certification, ieri sera ho fatto:
Squat PL (sotto il parallelo):
1x8 @ 60
1x6 @ 80
4x3 @ 120 rest 90"
4x1 @ 150 rest 2'
Pin Pull
10x2 @ 170
Push Press
6x3 @ 80
Panca stretta
5x6 @ 70
Hammer
5x10 @ 22
Tutto sommato sono abbastanza contento: lo squat (abbandonato per prediligere la "sicurezza casalinga" dello stacco) mi ha riservato la sorpresa che sono aumentato tranquillamente. Quest'estate i 150 li facevo con enorme sforzo. Ora li ho tirati su, non dico con facilità (comunque è un peso "peso"), ma li ho tirati con una buona velocità di uscita. Il Box SERVE !!!!![]()
Ottimo anche il pin pull: stressante per la schiena, ma eccellente per avere il set up corretto nell'uscita dall'uso delle gambe.
Anche il push press è andato bene. Sto aumentando (come un diesel, eh !) pian pianino anche lì.
Soddisfatto.
Bene!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri