ma che giorno è oggi?
...bene siamo al venti dicembre e non ho ancora fatto nessun regalo di Natale...che dite faccio finta di niente...![]()
1 )
#
ma che giorno è oggi?
...bene siamo al venti dicembre e non ho ancora fatto nessun regalo di Natale...che dite faccio finta di niente...![]()
1 )
#
Il thread in questo periodo torna di grande attualità, dite la vostra in merito..![]()
Ho visto da un Marocchino due cinture D&G per un prezzo totale di € 20,00.
Di sicuro le prendo. Poi se le tengo per me o se le regalo, non so', di certo c'è che le prendo!
ahahah
guarda se ha anche qualche rolex,.... ahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
alla mia ragazza dedicherò la canzone "banane giganti" di Elio e le storie tese
pheeegaa!!
Io invece ho un problema drammatico. So cosa regalare, ma NON ho il tempo di andarli a comprare...
So già che farò il 23 dicembre !![]()
Io voglio un giubbotto nuovo e il corpetto da stacco.
Cosa riceverò???
Oggi pomeriggio ho fatto una capatina in un megacentrocommerciale torinese appena aperto vicino casa mia.
Un delirio di gente..poi nn so perchè ma è un periodo che mi sembra di vedere solo coppiette.
Insomma camminavo infretta perchè vedevo la gente che mi guardava...boooo..ho pensato che magari avevo una faccia da incazzato (tipico visto che spesso sono assorto nei miei pensieri mentre cammino..e da buon studente di ingegneria ogni tanto parlo da solo).
Poi arrivo a casa (avendo comprato SOLO una ricarica del telefono per me) e incontro mia madre al portone. Entriamo in ascensore e mi accorgo allo specchio che avevo la cerniera dei pantaloni abbassata del tutto. Quanto sono coglio****ne.
Giro rimandato a lunedì mattina.
Ma avevi anche l'energumeno di fuori ?![]()
ahahahah
io non dico cosa vorrei per natale sennò tocco il fondo della pateticità,....ma che ce posso fa......sigh sigh
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri