ha kiesto cosa facevano gli altri e io ho risposto...
cos è ke nn t va bene?
ha kiesto cosa facevano gli altri e io ho risposto...
cos è ke nn t va bene?
io il metodo di 4ca non l'ho mai seguito... mi sta un po' antipatico...
quella di kick è una risposta ke posso accettare...
sai ke è...se uno puo organizzarsi l alimentazione x bene puo funzionare x bene,ma se uno nn riesce a seguirla cn piu d 2pasti fuori casa a settimana e in piu un paio d birre altre 2 sere....be nn è un granke in effetti...
cmq, dopo esser praticamente stato bannato da 4ca nel suo forum ('na schifezza x bombati ) io ancora non ho capito come ci si dovrebbe allenare secondo lui... come gli ho detto senza remore: "tutto fumo e niente arrosto"
se uno le cose le sa e le vuole spiegare butta giù uno schema, una scheda... un qualcosa da cui partire.
beh, lui non l'ha mai fatto...
condivido kick, tralaltro anch'io ho avuto + di una discussione con komadina mentre cercavo di discutere con lui dei motivi fisiologici che lo spingessero a scegliere forza-pompaggio-intensità eseguiti in quel modo..
non solo non ottenni alcuna risposta, fui anche insultato.. mi sembrava quasi di essere un eretico perseguitato dalla santa inquisizione
a meno di non abiurare non avrei potuto continuare a dialogare con quella gente.. ho preferito andar via
con ciò non voglio dire che komadina nn sia preparato o che non sappia allenarsi\allenare.. però se non vuole condividere le proprie conoscienze sui forum per quanto mi riguarda non ha alcun senso scriverci
Segnalibri