in un mese già messo massa wow, quanti kg?
quanto pesavi prima di andare in palestra e ora dopo un mese?
in un mese già messo massa wow, quanti kg?
quanto pesavi prima di andare in palestra e ora dopo un mese?
in un mese ho messo su circa 1.5 kg prima pesavo 60.0 ora peso 61.6, ma secondo voi è un buon risultato??
in un mese ho messo su circa 1.5 kg prima pesavo 60.0 ora peso 61.6, calcolando anche che sono alto 1.75 ,ma secondo voi è un buon risultato??
Bisogna vedere se è veramente massa magra oppure no. Se lo fosse è un ottimo risultato, ma ricordati che all'inizio dei tempi è molto facile progredire, è dopo che viene il bello!!
Cmq mi raccomando spingi sempre bene e mangia bene,vedrai che massimizzerai i risultati!
grazie mille dei consigli...ma per quanto riguarda il problema principale, e cioe gli esercizi da fare...???
Mah, sai, hai postato in un Forum che "gode" del più alto numero di iscritti ad un Forum di Power Lifter (se vuoi te li elenco...).
Secondo Te cosa ti potremmo rispondere ? Che vanno bene le macchine o i pesi liberi ?
E, nel caso dei pesi liberi, secondo Te, cosa ti risponderemmo nella scelta degli esercizi ? Squat o curl manubrio concentrato ?
(Va be', è ovvio che sono esercizi differenti. Ma è tanto per dare l'idea).
Come dice il grande e degno di lode Zio Tattooos..
Panca,stacco,squat!! Sono la base del PL e del BB..sicuramente giracchiando nel forum troverai schede e contro schede..scegline una che ne parliamo.
squat e varianti
stacco e varianti
panca e varianti
lento avanti in piedi e varianti
trazioni e varianti
rematore e varianti
dip e varianti
....serve altro?![]()
Segnalibri