Ritornando al mio schema sto facendo una sorta di scarico...facendo 4 esercizi il lunedi,2 il mercoledi e 2 il venerdi.
Ma già dalla prossima reintrodurrò altri esercizi
Il lunedi rimane cosi:Stacco-Trazioni-Rematore-Zercker Squat
Il mercoledi invece:Panca-DIP-Panca 45°-Flessioni sugli step
Il venerdi :Box Basso-Squat profondo-Lento-GM-Distenzioni Man.Singolo
Ho tolto la panca stretta dove ogni tanto farò giusto delle singole di test...ma penso di rendere ibrida la panca 45° usando una presa più stretta.
Poi ho tolto anche le tirate allo sterno...a favore delle distenzioni con manubrio in piedi a braccio singolo dove cerco di aumentare le ripetizioni a carico fisso di 32kg...tipo quelle prove strong man...
Penso che cosi sia tutto più equilibrato...ho messo anche a fine allenamento del mercoledi le flessioni sugli step...veloci e piano piano inserirò anche le flessioni con saltorima flessione a terra poi salto sugli step e flessione profonda...l'ho provata mercoledi e devo dire che mi è piaciuta e mi fa da allenamento dinamico per la panca oltre a servirmi da stretching.

rima flessione a terra poi salto sugli step e flessione profonda...l'ho provata mercoledi e devo dire che mi è piaciuta e mi fa da allenamento dinamico per la panca oltre a servirmi da stretching.
Segnalibri