ciao hai una bella stazza una schiena possente mi ricordi mio cugino , come fisico massiccio peccato per l'altezza , pero come peso sei sopra i tia continua cosi , scusa quanto hai di circonferenza di braccio? vediamo se ci azzecco intorno hai 44 cm![]()
ciao hai una bella stazza una schiena possente mi ricordi mio cugino , come fisico massiccio peccato per l'altezza , pero come peso sei sopra i tia continua cosi , scusa quanto hai di circonferenza di braccio? vediamo se ci azzecco intorno hai 44 cm![]()
Oh... il grande Lu Ferrigno, la tua fama ti precede; sono onoratissimo della tua risposta nel mio post.
Alcuni tra gli utenti che sono intervenuti nel mio post mi hanno deviato nel chiederti consigli su come aumentare i carichi ed eventualmente aiutarmi a stilare un scheda per la forza.
Grazie, a vossia!![]()
io ti ho consigliato il grande LU!
ahahh
forza a entrambe
Lu minchia...tuo cuggino, tuo cuggino....le ha proprio tutte eh???? ehehehe
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
a parte gli scherzi ti do la definizione di forza resistente: la capacita di un organismo ha opporsi ad un carico per un tempo relativamente lungo si fa con carchi di media intensita .
forza veloce : e la capacita di superare resistenze con alta velocita esecutiva migliora la forza ,fa superare situazioni di stallo
io personalmente applico la forza resitente quando alleno le braccia pero la faccio con carico di alta intesita bilanciere angolato carico 60kg e mi sparo un set da 100 ripetizoni cheating![]()
Lu guarda vengo a palermo devo conoscerti
ahahahah
grandissimissimo. ahahaha
heero
è da un pò che seguo questa discussione...sinceramente non so...certo fisicamente sei messo da dio ma...ho dei dubbi in generale..sai da vedere così la casa è in perfetto sile americano (porta.interruttori ecc...)...non per essere il solito però di utenti che si sono spacciati per bb poi magari postavano foto di ragazzi americani prese da forum stranieri ce ne sono stati...il dubbio mi rimane...non voglio darti del bugiardo anzi!! Ti faccio solo i complimenti!!![]()
ps.spero di non essere stato offensivo e di non creare polemiche...
spero di no.
heero
Segnalibri