Grande ! Ti auguro un futuro eccellente. Vedo che hai fatto notevoli progressi. I miei complimenti.
Oltretutto, ti faccio anche i miei complimenti per il fatto che ti sei impegnato anche a capire. Non è da tutti...![]()
Grande ! Ti auguro un futuro eccellente. Vedo che hai fatto notevoli progressi. I miei complimenti.
Oltretutto, ti faccio anche i miei complimenti per il fatto che ti sei impegnato anche a capire. Non è da tutti...![]()
bella zio!!! ma sai che è iniziato tutto grazie a te, ricordi i pvt eh
e grazie di avermi fatto visita!!!!!!!! si max accosciata, + 1 sec di pausa... ed eseguiti lentamente (ehm lentamente anche la risalita, o esplosiva? voglio avere delle gambozze ma con le belle separazioni eheh) mica con rimbalzi strani...![]()
![]()
Ultima modifica di 123456789; 15-12-2006 alle 04:42 PM
E certo. Per quello che ti faccio i complimenti. Soprattutto perché hai costanza e ci metti impegno. Bravo.
Veramente, ti faccio anch'io i miei complimenti per la costanza e gli sforzi nel capire quello che stai facendo.
Non è da tutti, e lo ripeto, non è da tutti!
Bravissimo!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
@heero: thx bro
@tatoo: sisi proprio quello ricordo e da dove partii strasecco, ora i miei amici dopo qualche mese che non mi vedevano, mi chiedono se mi sono bombato (e non si capacitavano, ma seriamente)ecco le soddisfazioni no? non prendo nemmeno le pro in povlere
perchè che credo una corretta alimentazione sia necessaria
Poi mi piace capire ciò che faccio, ed eseguirlo sempre al meglio, riprendendomi e vedere dove sbaglio, ho anche ridotto notevolmente i pesi nella panca, perchè prima non la eseguivo PERFETTAMENTE (mi staccava il peso lo spotter), non mi fermavo toccando il petto ecc... però sto recuperando i pesi, ma con una esecuzione decisamente MIGLIORE
tolgo io il bil, lo rimetto io, mi fermo al petto, eseguo lentamente, e senza traiettorie STORTE pur di tirar su qualche kg in più...
grazie a tutti, a breve aggiornamenti!!!
Ultima modifica di 123456789; 15-12-2006 alle 05:14 PM
12323,2.432,.42,. 4, bravissimo ti sei impegnato e gli amici ormai non possono arrivarci che il tuo è frutto dell'impegno e la costanza.
quindi, avanti cosi!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
BAHUBahabahuBHAubahuBH grande heero, no bello come mi hai riportato il nick... LoL
Segnalibri