carichi grandi x bicipiti e spalle?... e chissenefrega!
squat,stacco,panca,trazioni e lento avanti... gli unici esercizi di cui ti devi interessare![]()
carichi grandi x bicipiti e spalle?... e chissenefrega!
squat,stacco,panca,trazioni e lento avanti... gli unici esercizi di cui ti devi interessare![]()
Magari posta la tua alimentazione QUI, così gli si da un'occhiata se vuoi![]()
vero, spettacolare, non ho fatto caso a questa cosa.
quando riprendo ad allenarmi voglio puntare a caricare tutto sul dentato e basta. ahah.
bcpt esercizi grossi come quelli suggeriti da kick sono la chiave di una forte ipertrofia e forza.
mica l'alzata laterale
forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ragazzi grazie x i consigli ma...mi spiegate gentilmente cosa sono quegli esercizi???nn sono pratico di nomi!!!!
quali sono??serie?ripetizioni??
grazie raga!!!![]()
Una letturina del Forum, no ?![]()
raga ma sono nuovo del forum..!!!se nn mi date voi delle dritte chi me le da??:.....
Prova a leggere i Thread in evidenza nella sezione "Programmazione Allenamento".![]()
Bah io non credo nei MegaMass. Sono pieni di carboidrati e quelli sono il nemico pubblico numero 1.
Segnalibri