Molte volte le ragazze si ammazzano di cardio perché hanno paura dei pesi.
Ciao,
Vitrum
Molte volte le ragazze si ammazzano di cardio perché hanno paura dei pesi.
Ciao,
Vitrum
@Somoja:
allora un plauso ulteriore per la volontà di apprendimento "interdisciplinare" che dimostri, anche se evidentemente interessata... (ma chi imparerebbe qualcosa tanto per il gusto di saperlo?).
Comunque devi ammettere che conoscere certi processi biologici aiuta nella tua attività divulgatrice di scienza!![]()
Somoja è uno degli utenti più preparati del forum. Applausi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Quoto gli applausi![]()
BBHomepage è una fede e Somoja è il suo profeta...![]()
Bravo Somo, mi associo al plauso.
Oltretutto, hai quasi 10.000 post.
Se non fossi mod, che scritta avresti ?
si, ma non ha scoperto nulla di nuovo. nel b.b. e in generale per avere un buon fisico un eccesso di cardio e' senzaltro sconsigliato.
per somo: kuesto e' per avermi ammonito ingiustamente![]()
![]()
![]()
upsss..è vero anche Very sosteneva la stessa cosa ma tu me l'hai detto per primo!![]()
![]()
cmq per me è davvero una novità..insomma ho sempre saputo che muoversi di + = bruciare più kcal...e per qualcuno magari funziona anche cosi ma evidentemente non per tutti..
Il pt della pale mi dice che dovrei continuare a sfasciarmi di cardio ma io non ci penso proprio!!
invece di andare fare migliaia di fanta-chilometri sul tapis comprati un cane e vai a passeggiare
è molto + utile
Segnalibri