mmminkia!
io sarei + credibile come Columbo che come Arnold..
oltretutto Franco Columbo è anche sardo, quindi restiamo in tema..
mmminkia!
io sarei + credibile come Columbo che come Arnold..
oltretutto Franco Columbo è anche sardo, quindi restiamo in tema..
...che tra l'altro è bassissimo, tipico di noi sardi...Piccolo ma con i muscoli enormi...
Si ma se Stai in Sardegna rimani in Sardegna...magari nn avrai le stesse opportunità che a avresti a Roma...ma io sinceramente non potrei vivere in una città cosi grande...io invece in 45' di corsa me la giro tutta...la mia città.
Se sei abituata a vivere in una città tranquilla e in centro...vivere poi in una grande città e in periferia visti i prezzi ti ci ritrovi male penso.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Roccino, non farmi ridere dai![]()
![]()
.Io abituata?Abito in un paesino di quasi 5000 abitanti e lavoro in uno di 2500.Troppo piccolo, mentalità chiusa, se respiri ti sentono...Non sto bene e infatti appena posso scappo a Cagliari, almeno lì non sanno nemmeno chi sono.Nel mio paese non esco da 5 anni.In posti del genere la gente non sa che fare e credimi la vita è più difficile.Le mie amiche ci stanno bene, ma loro non hanno nè passioni nè interessi, a 30 anni pensano ancora ad andare in disco e dietro ai ragazzi, io mi sento diversa, non migliore per carità, ma diversa.I ragazzi mettono al primo posto la birra...L'ideale sarebbe Cagliari, lì avrei anche già la casa e ma è probabile che l'amore mi porterà a Roma, vedremo.Roma mi piace ma Cagliari lo stesso...
Ultima modifica di Lady Oscar; 15-12-2006 alle 05:02 PM
anche qui da me è così, di gente seria ne gira ben poca,...tutti fuori per i paaartyy le disco la tuz tuz tuz,.....bleahh
che mondo, fortuna che vivo nel mio e li ci comando io hihi![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ale se vuoi veramente vivere bene... toscana![]()
Si ma nn ti dico di fare l'eremita, nè vivere in un paesino ma alla fine se ha Cagliari hai la casa e stai bene stai a posto...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Se non riesci, aumenta il rest. Portalo ad un minuto.
Segnalibri