A 4ca il fatto che hai notato ferrigno fare 100 kg alla panca...allora sappi che gia' da tempo volevo aprire un 3d su questo...l'approccio all'ipertrofia,dal momento che pare che aggiunggere kg alla serie che esguiamo non sia il metodo migliore....
ma non voglio intasare il forum priam voglio andare per passi,quindi prima cerchero di avere le idee chiare sull'altro 3d sulla contrazione/esecuzione...che tra l'altro anche questo e' collegato,si desume che i 100kg di ferrigno erano privi di inerzia,e i muscoli perfettamente spremuti rispetto a quelli piu' piccoli che usano 200kg giusto?
Mi ricordo quando hai detto che LEvrone non era meno massoso quando usava meno carico alla panca,ma aveva "solo"meno qualita'....e questo e' importante da sapere perchi' vuole aumentare i volumi muscolari.....quindi chiarito approciologico all'esecuzione degli esercizi ne apro uno sull'ipertrofia....
(cosa curiosa dentro di me la voglia di arrivare 200kg di panca comunque brucia ancora,na se mi poni l'evidenza dei fatti allora devo almeno tenerne conto....io volgio aumentare l'ipertrofia inanzitutto,e aumentare i kg sara' il mio deisiderio,ma tu dici non e' il metodo + efficace quindi.....)
Segnalibri