il discorso di Arnold e un po esagerato Arnold nn e mai nemmeno arrivato vicino ai 200kili di panca e lo si puo vedere benissimo nei filamti dell'epoca,
io lo avevo letto u M&F 4-annifa circa in un articolo dove Arnold parlava di se,ma siccome 4ca sa come vanno realmente le cose,gli credo.

Ma allora io ho scoperto una bugia galattica,la solita cavolate delle riviste,perche' quello lo ho letto davvero,lo ho ritrovato su un sito dedicato Ad Arnold,Arnoldcomesiscrive :P.it, e qui riporta
UGUALE lo stesso articolo che ho letto su M&F,anzi su molti altri siti e ' tale e quale....trovassi poi la copia esatta dell'articolo sarebbe megliocomunque a questo punto mi dovreste gia' credere....

l'estratto:
dato che gareggiavo nel powerlifting (il mio record personale è di 226 kg, ma ero in grado di eseguire 8 ripetizioni con 183 kg, 25 con 143kg e 60 con 102kg
http://www.schwarzenegger.it/training3.html

si ma allora Arnold che scrivi....ripeto era M&F e lui palrava di se
poi io tra l'altro ho detto esattamente quello ho letto,cioe' massimale in un 3d di powerlifting.....

comunque se non e' vero che non era neanche il suo massimale stra spinto alla powerlifter,povero arnold..ma cosa ci ha detto?