Bè a Roma, in zone non centralissime, per 300.000 euro trovi una casa di 90mq...Però se pensi che a Cagliari, per 200.000, noi ne abbiamo comprata una al centro, all'ultimo piano con vista sul mare, 105 mq più una terrazza di 30mq+allarme+condizionatori...Me ne resto in Sardegna!
Nella zona dove vivo, per 250.000 euro compri 90 mq + balcone di 20 mq senza garage. Dovrei guadagnare 4000 euro per potermi permettere un simile appartamento. Solo di mutuo vanno 1.500 euro circa. Due stipendi medio/alti per arrivare a 4000!![]()
Ultima modifica di Corvette; 15-12-2006 alle 10:50 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sei sarda?? RESTA IN SARDEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Corvo tranquillo, prima o poi organizziamo una mega rapina...ci mettiamo le maschere dei MR.Olympia.
Io Cutler, tu Dorian, Tattooos Lee Haney, a Somo gli diamo Arnold . Coleman lasciamolo perdere che è un po incavolato![]()
Kik vieni anche tu!! Tu sarai samir Bannout e fai il palo fuori, auto accesa etc etc
![]()
![]()
Che tristezza, i prezzi delle case sono ormai alle stelle...Pensa a mia sorella che la sta cercando a Milano...Vengo anche io a fare la rapina, che maschera mi date?![]()
Fai conto che a pochi km da casa mia, in Slovenija, le case costano meno della metà. Con 200.000 euro ti porti via una casa disposta su due livelli + taverna + parco immenso![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mmminkia!
io sarei + credibile come Columbo che come Arnold..
oltretutto Franco Columbo è anche sardo, quindi restiamo in tema..
...che tra l'altro è bassissimo, tipico di noi sardi...Piccolo ma con i muscoli enormi...
Si ma se Stai in Sardegna rimani in Sardegna...magari nn avrai le stesse opportunità che a avresti a Roma...ma io sinceramente non potrei vivere in una città cosi grande...io invece in 45' di corsa me la giro tutta...la mia città.
Se sei abituata a vivere in una città tranquilla e in centro...vivere poi in una grande città e in periferia visti i prezzi ti ci ritrovi male penso.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri