roccia, anche io scendo bene, tant'è che ho sempre fatto l'ass to the grass anche con le mie scarpe nike con antitallonite
tu compra quelle merdose all stars e poi ne riparliamo(quando vincerai la competizione virtuale organizzata da ironpaolo!)
roccia, anche io scendo bene, tant'è che ho sempre fatto l'ass to the grass anche con le mie scarpe nike con antitallonite
tu compra quelle merdose all stars e poi ne riparliamo(quando vincerai la competizione virtuale organizzata da ironpaolo!)
Vedrò di comprarle...anche se ho delle vecchie adidas...sai quelle vintage...di pelle blu con lo strappo sopra?quelle hanno la suola di gomma simile alle all star...e sono dure...magari posso prova con quelle...intanto...
P.S.: Non ho detto che parteciapavo alla competizione virtuale......l'unica cosa di cui sono soddisfatto (non so se hai visto l'allenamento di ieri nel mio diario) sono i 160kg volati e il 164kg sfiorati alla panca e i Dip con 85,5kg di sovraccarico...li mi sento in forma.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Adesso che ci penso anche io quando carico abbastanza (per le mie attuali possibilità..) le suole super morbide delle mie scarpe mi danno un senso di scarso equilibrio a cui non davo troppa importanza...vedrò di fare qualcosa...
PS:.Ragazzi...continuate ad allenarvi e a dare il massimo in palestra perchè è solo questione di tempo...datemi qualche anno (facciamo 7/8 per sicurezza..) e vi distrugerò con i miei carichi impressionanti...se continuo a dare il massimo sono sicuro di poter dire la mia in questo campo...parola di Blackened!!...
PPS..roccia complimenti per la panca e le dip sei una bestia!!!![]()
Grazie Somo e Black...non pensavo che leggessi assiduamente il mio diario...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
cmq il pin-pull è altissimo,da pesista... deve essere a metà tibia, non sul ginocchio
Grande somo vedo che stai migliorando notevolmente!! mi raccomando cerca di fare sempre i video che permettono ai principianti come me di imparare bene i movimenti (leggendo un tuo post mi hai fatto capire che alcuni movimenti nello stacco li sbaglio..il problema è che penso ogni volta di farlo ""bene"" mentre sbaglio sempre un pò e a distanza di 1 o 2 mesi gli errori si amplificano...)...
Cmq complimenti!!!
ciao ragazzi!
@kick:
il pinpull è un pinpull alto, come per la board press nn c'è un'altezza OBBLIGATORIA ma piuttosto un'altezza che può servire + o meno
in questo caso io ho scelto questa altezza per allenare maggiormente la chiusura e per abituarmi a gestire carichi superiori
@black
anch'io sono un principiante soprattutto di stacchi e squat, la mia tecnica è tutt'altro che corretta
l'unica cosa buona è che la mia tecnica è sufficientemente decente da permettermi di caricare senza farmi male
ma ancora ho molto da lavorare
Segnalibri