Esercizi alternativi? Un sacco di sabbia di 100 kg e ci fai front squat oppure prendi un masso e lo sollevi.
Esercizi alternativi? Un sacco di sabbia di 100 kg e ci fai front squat oppure prendi un masso e lo sollevi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quoto corvette. seriamente.
la cosa migliore sono esercizi da strongman, poco ortodossi ma fenomenali.
poi scatti brevi (30m max), flessioni e trazioni a cedimento... magari qualche es a corpo libero tipo verticale e simili...
Trazioni in tutte le salse, piegamenti sulle braccia idem in tutte le salse, se ce la fai flessioni in verticale (poggiato al muro se non hai molto equilibrio)
ciao, in questa sezione o in programmazione dell'allenamento c'è un thread in evidenza: "allenamento estivo"
dagli un'occhiata, si riferisce al periodo di fermo estivo ma il succo è lo stesso.
ok! grazie a tutti..
Segnalibri