Mi sono fatto mandare via fax copia del certificato Carbery (mi pareva di averlo detto che ho telefonato).
Ecco un piccolo riassunto voi cosa acquistereste?
Da quello che ho capito io (guardando anche sul sito df1) le varie proteine dovrebbero riassumersi così:
P94 = diverse fonti proteiche: siero, soia, caseine, lattoalbumine, uova
percentuale sul 90%
Whey 100% = proteine solo del siero di latte concentrate Carbery (quelle che uso io e mi trovo bene).
Pure Whey = proteine del siero del latte + creatina + aminoacidi.
Io uso le siero perchè a me proteine a più lunga digestione danno dei problemi. Se vuoi spendere poco , fai come me usa le siero pro 100% , che sono (secondo me) le stesse del whey 100%, solo senza gusto, ma costano mooolto meno.
Non la penso come fither. Mi trovo bene con le concentrate, mentre a me le isolate danno subito mal di testa.
Concordo invece con SimplyDay. La DF1 mi ha sempre dimostrato molta cortesia nelle mail che gli rivolgevo.
Un appunto: ho notato poco fa che hanno già chiuso per ferie! Non è forse troppo presto?
Mal di testa?![]()
Le concentrate hanno elevate percentuali di grassi e le tabelle lo confermano.
I grassi di cui parliamo sono grassi del latte, quindi saturi, quindi praticamente BURRO!
Se digerisci meglio del burro che delle proteine con meno dell'1% di grasso.. ben per te..
Per mia esperienza personale e di quelli che conosco, le concentrate hanno sempre dato qualche problema. Probabilmente è soggettivo..
Non mi piace andare OT, ma i grassi saturi sono notoriamente da evitare e portano conseguenze indiscutibili, cosa secondo te porta "mal di testa" nelle isolate???
10 grammi di grassi su 100 di proteine ti pare poco?
Benissimo, quindi LORO ti garantiscono che sono originali.
Non tu.
Se compro una borsa gi Gucci mi fido del tagliando che certifica l'originalità contenuto all'interno, ma non mi prendo io la responsabilità di garantirne l'attendibilità.
Sarà sicuramente originale, ma lo dicono loro, non io.![]()
Segnalibri