Ciao scusate la confusione.. la domanda che ho posto alla df1 era: a cosa sn dovute le varianti di prezzo se confrontando le (etichette) si nota che gli (ingredienti)sn gli stessi? ecco tutto quì si vede per caso che sn un pò a digiuno di italiano?![]()
Ciao scusate la confusione.. la domanda che ho posto alla df1 era: a cosa sn dovute le varianti di prezzo se confrontando le (etichette) si nota che gli (ingredienti)sn gli stessi? ecco tutto quì si vede per caso che sn un pò a digiuno di italiano?![]()
scusa ma non puoi fare un esempio pratico così riusciamo a dirti una nostra opinione?
del tipo : la proteina che si chiama così, ha questi ingredienti e la proteina che sia chiama cosà a questi ingredienti.
E a questa non ti hanno risposto, giusto?
Torno a ripetere, l'ingrediente può essere lo stesso nella descrizione sommaria.
Posso scrivere "proteine del siero del latte", ed ho detto tutto e niente.
Chi è il produttore? che proteina è, isolata, concentrata? ecc. ecc.
Lo "stesso" prodotto all'85% di proteine del siero, può costare anche diversi euro al kg in meno se si tratta di concentrate invece che isolate.
Per esperienza personale, mi trovo molto male con le concentrate, troppo grasse e per me digeribili con fatica.
Guarda a me sembra strano che non ti abbiamo risposto. Io sono diventato un loro affezzionato cliente da quando ho scoperto la loro disponibilità.
Ti dico che uno volta li ho fatti impazzire perchè volevo a tutti i costi un certificato originale della Carbery, perchè volevo essere sicuro che fosse della Carbery, e sono sempre stati pronti.
Per quanto riguarda le loro proteine ti posso garantire IO che sono originali (visto che li ho fatti impazzire ma adesso lo so di sicuro) e che la loro qualità è davvero molto alta.
Prova a chiedergli di nuovo quello di cui ai bisogno oppure telefona se vuoi fare prima come ho fatto io.![]()
Mi sono fatto mandare via fax copia del certificato Carbery (mi pareva di averlo detto che ho telefonato).
Ecco un piccolo riassunto voi cosa acquistereste?
Da quello che ho capito io (guardando anche sul sito df1) le varie proteine dovrebbero riassumersi così:
P94 = diverse fonti proteiche: siero, soia, caseine, lattoalbumine, uova
percentuale sul 90%
Whey 100% = proteine solo del siero di latte concentrate Carbery (quelle che uso io e mi trovo bene).
Pure Whey = proteine del siero del latte + creatina + aminoacidi.
Io uso le siero perchè a me proteine a più lunga digestione danno dei problemi. Se vuoi spendere poco , fai come me usa le siero pro 100% , che sono (secondo me) le stesse del whey 100%, solo senza gusto, ma costano mooolto meno.
Non la penso come fither. Mi trovo bene con le concentrate, mentre a me le isolate danno subito mal di testa.
Concordo invece con SimplyDay. La DF1 mi ha sempre dimostrato molta cortesia nelle mail che gli rivolgevo.
Un appunto: ho notato poco fa che hanno già chiuso per ferie! Non è forse troppo presto?
Benissimo, quindi LORO ti garantiscono che sono originali.
Non tu.
Se compro una borsa gi Gucci mi fido del tagliando che certifica l'originalità contenuto all'interno, ma non mi prendo io la responsabilità di garantirne l'attendibilità.
Sarà sicuramente originale, ma lo dicono loro, non io.![]()
Segnalibri