Anch'io ero sotto tono oggi. Forse dobbiamo scaricare.
Anch'io ero sotto tono oggi. Forse dobbiamo scaricare.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
kick non fare il duro,....eheh,....moralmente nulla puo' togliere un wo ma dai tempo al tempo,....se il tuo corpo non è al 100% secondo me è meglio dargli riposo,..tanto quel wo lo recuperi,....
Non son questi wo a far la differenza.....
Coraggio!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
hai ragione fratello... che rabbbbbbbiiiiiiiaaaaaa....
rabbia, la mia parola preferita,..eheh,....
guarda io mi lamento e piango come un bambino per quel che m'è successo, con sta ***** di roba,....e son fermo da tanto,...mah....
STO GUARENDO!!! oggi son andato dal medico e la milza ha perso 3 cm di grandezza,..è ancora bella gonfia ma sta tornando alle sue dimensioni giuste,,....quindi.....un mesettino e riprendo,...
quindi,...tu scazzi 3-4 wo,...io ho scazzato due meso,....credo che ti ho consolato o no? eheheh
heero
va meglio oggi kick sta febbre maledetta?
heero
37.2 ... ma sono un po' imbottito di farmaci (omeopatici + cibalgina) ... cmq non sto male, sono solo rinco![]()
Segnalibri