1 x 96 kg c'era e 100 kg no? Semplicemente eri deconcentrato perchè erano sicuramente tuoi!
1 x 96 kg c'era e 100 kg no? Semplicemente eri deconcentrato perchè erano sicuramente tuoi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mah, ti dico...
5 giorni fa 3x2x100kg e buffer! ... c'era la tripla sicuro.
e oggi un *****. boh? è la prima volta che mi succede
Anch'io ero sotto tono oggi. Forse dobbiamo scaricare.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
kick non fare il duro,....eheh,....moralmente nulla puo' togliere un wo ma dai tempo al tempo,....se il tuo corpo non è al 100% secondo me è meglio dargli riposo,..tanto quel wo lo recuperi,....
Non son questi wo a far la differenza.....
Coraggio!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
hai ragione fratello... che rabbbbbbbiiiiiiiaaaaaa....
rabbia, la mia parola preferita,..eheh,....
guarda io mi lamento e piango come un bambino per quel che m'è successo, con sta ***** di roba,....e son fermo da tanto,...mah....
STO GUARENDO!!! oggi son andato dal medico e la milza ha perso 3 cm di grandezza,..è ancora bella gonfia ma sta tornando alle sue dimensioni giuste,,....quindi.....un mesettino e riprendo,...
quindi,...tu scazzi 3-4 wo,...io ho scazzato due meso,....credo che ti ho consolato o no? eheheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
è proprio da ricordare come una giornata nera per tutti.
Io ,inoltre, non mi sono neanche divertito,anzi ho peggiorato il dolore alla schiena.
Salutoni e speriamo meglio
piccola nota:
è pazzesco ( e il caro corvette può confermare) come sia migliorato di profondità nello squat in questi ultimi 2 mesi.
nelle girate ero VERAMENTE chiappe a terra... cosa impossibile fino a poco fa.
non capisco a cosa sia dovuto.... non faccio streching da 6 mesi![]()
Ottimo! Anch'io sto aumentando la profondità degli squat, ma oggi sono cotto. Femorali, chiappe, spalle, tutto ko. Sono da rottamare![]()
ciao kick
- lo stretching lo fai con i pesi .. stacchi, squat, box squat
sono tutti movimenti che "stretchano" i muscoli + che i tendini.. il che è buono.
- lo stacco sui rialzi non farlo come si vede nei video nel mio diario
devi accosciare meno e "appecorarti" di + per coinvolgere maggiormente i femo
se accosci troppo le ginocchia stanno avanti e tiri di quadricipiti + schiena
- la girata chi cazz te l'ha insegnata? come fai a farla bene in accosciata? (io nn sono capace)
- che scarpe usi nello squat?
compra delle merdosissime ALL STARS converse.. a quanto pare la differenza con le altre è un abisso (almeno su di me)
Segnalibri