Malissimo ma buonissimo...
perché questo ossimoro ?![]()
Malissimo ma buonissimo...
perché questo ossimoro ?![]()
Sembra che la panca stia decollando!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie sir, Grazie Corvette...considerando che poi questo allenamento è per la massa (e giuro che i risultati sul fisico si stanno vedendo, spece in braccia e gambe)....
Tattooos...il tuo ossimoro mi logora! ahaha
A che ti riferisci???
Oggi univ al mattino e siccome il mio socio non poteva allenarsi dopo...allenamento pomeridiano frettoloso
Spalle Gambe
Lento avanti col fermo di 1s 64Kg(91%1RM) 10X3 rest 2.30min
Lento manubri 25Kg 4X8 rest 1.30min
Full squat 110Kg(85%1RM) 10X3 rest 3.30min
Spalle buone, veramente buone. Ultima serie anche con un buon buffer. Nel lento manubri ho un po arrancato.
Lo squat devo dire sinceramente bello. Accosciata molto molto profonda in tutte le serie, nell'ultima ripetizione dell'ultima serie sono rimasto sotto però. Evabbè...
Soddisfatto![]()
porcavacca ma sto perdendo troppo terreno non va bene!!! eheheh
bel carico al lento veramente, bravissimo!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
in due settimane? sei fuori?? se mi vedi ora ti spaventi,..diciamo che mi son lasciato molto andare ehehe,.....
complimenti però, dalle ultime volte che ho letto ho visto dei bei chili in più eh!!!
heero
Grazie 123456789, tu sei sulla buona strada!!
Oggi giornata piena all'univ...e ultimo dico ULTIMO wo del meso. Tostissimo anche perchè ieri mi sono allenato e stamattina ero praticamente un paralitico.
Dorso Bicipiti
Stacco da terra 134kg (84%1RM) 10X3 rest 3 min
Trazioni presa inversa BW+15kg 6X3 rest 2 min
Rematore manubrio 33kg 4X8 rest 1.30min
Curl bil angolato presa stretta 36kg 4X8 rest 1 min
Curl a martello con fune al cavo 40kg 4X8 rest 1 min
Stacchi buoni ma assolutamente devastanti. Ho fatto veramente fatica...forse ho capito che più è dura e più tocca farli bene per continuare...secondo me ad esecuzione sono sulla buona strada. Saltaro addominali per poco tempo, recupero sabato.
Soddisfatto![]()
eh gli stacchi son cattivelli, anch'io quando pensavo di fare il salto di viuuulenza mi son dovuto ricredere, tornando pure indietro per controllar la tecnica,....
buono però insomma poi considera che tu sei un perticone eh!!! non hai leve fortunatissime per gli stacchi!
spero ti divertirai alla gara che farai! ma sono sicuro di si perchè lo spirito che dimostri è quello che bisogna avere!
grande!
heero
Segnalibri