immagino tu abbia altri grilli per la testa (nn indago per non fare il ficcanaso)
però se puoi cerca di recuperare la sessione, tra un pò arrivano le vacanze natalizie e perderai altri allenamenti
immagino tu abbia altri grilli per la testa (nn indago per non fare il ficcanaso)
però se puoi cerca di recuperare la sessione, tra un pò arrivano le vacanze natalizie e perderai altri allenamenti
ma su, non preoccuparti! il lavoro si trova!
d'altronde 5 anni di governo Berlusconi hanno CREATO MILLE MILIONI di nuovi posti di lavoro, no?![]()
Somo?Caschi male...io sono fedele a Berlusconi!Ho letto i suoi libri, fino a 2 anni fa ero tesserata Forza Italia che mi ha pure pagato il viaggio per andare al suo congresso a Verona..etc etc
ahahah..
peggio per te.. vedrai che allenamenti ti consiglierò da ora in poi!
se sei appassionata ti passo un video simpatico "citizen Berlusconi"
Dai si, se è un video che lo prende per il sedere si, mi fanno troppo ridere.Se guardi le mie foto, in una, si intravede un suo quadretto.Un mio amico che per lavoro gli è molto vicino, gli ha chiesto se mi faceva una dedica e lui, vanitoso com'è, ha preso una delle sue pose migliori con tanto di sorriso stampato e ci ha scritto sopra.Ti mando un pm con la mia e-mail.
ehm.. non è proprio da ridere (quando l'ho visto io mi stavo per sentire male)
la cosa che non amo dei berlusconiani è questo legame eccessivo con la persona, nn lo condivido.. io sono molto di sinistra ma non ho i quadretti di prodi o Veltroni nella mia cameretta.
cmq questo è poco importante, non sarà certo una tua depravazione a farmi perdere tutta la stima che ho di te![]()
Il quadretto è una provocazione e devi vedere come funziona.Mia mamma fa entrare la gente in camera per vedere che ormai è una palestra e c'è solo da ridere...
Allenamento del 12 dicembre 2006
5' tapis
6x6@8RM squat kg 28 rest.1'
5x5+1x4 stacco completo kg 30 rest 40" +2 serie
3x6 leg curl kg 10 rest 30"
3x6 G.M. kg 18 rest 40"
addominali
8' tapis
Ho sfidato me stessa, non ero nemmeno oggi al massimo, ma mi sono allenata ugualmente benone, riuscendo ad aumentare di 2 serie lo stacco completo.
Domani dovrei recuperare l'allenamento per le braccia ed il petto, saltato ieri.
Visto che sono un po' che non lo faccio, posto una mia giornata "tipo" di alimentazione.
h.7.00 nei giorni in cui mi alleno: 5 savoiardi con infuso di mirtillo nero senza zucchero + 10 gr.di frutta secca mista +10 grammi di pro whey
h.7.00 nei giorni in cui non mi alleno: 200 ml di latte scremato zymil+50 gr.kellog's fiocchi integrali+10 gr. di frutta secca mista
h.10.15 mezza mela+5 mandorle+10 gr.di pro in polvere oppure 1 yogurt bianco magro con 5 mandorle tagliate dentro
h.13.15
150 gr. di carne magrissima/salmone fresco/tacchino+lattuga+mezzo cucchiaio di olio extra v.+1 fetta di fresa integrale
h.16.30 se mi alleno 10 gr. di pro whey
h.16.30 se non mi alleno mezzo frutto+pro in polvere
h.17.30 allenamento
h.19.00 (se mi sono allenata) 10 gr.di pro whey+2 cucchiaini di miele
h.20 /20.30
50 gr.di tonno+olio+pomodori
Ultima modifica di Lady Oscar; 13-12-2006 alle 07:29 AM
Mangi pochissimi carbo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi viene fame a leggere
ma quante kcal sono?
brava ale, non si può essere sempre al 100%, ma ciò non ci esonera dal fare un buon allenamento!![]()
VAi vai...oggi prima di correre ero a pezzi adesso peggio ma la testa è a 1000![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Qui se intervengo è il vietnam.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri