beh ok,allora senti se son stato confuso nella mia speigazione di prima sappi che a me le distensioni sopra la testa davanti con manubri vengon completamente diverse,cioe' contraggo il deltoide vero l'alto,per stringerlo e gonfiarlo come se volessi farlo vedere a uno dietro di me ma il tutto mi viene diverso.......da come lo vedo fare...ma proprio diverso...e' normale?
mi piaciono quelle coi manubri perche' sento i deltoi alla grande con quelle,in quanto sento che i deltoidi lavorano meglio con la traiettoria meno dritta e meno "bloccata" dei manubri.
A in questo esercizio riesco pero' a contrarre e sentire soloi laterali,anteriori e posteriori no.
insomma tutto questo e' una stramberia mia che ho capito male o sono in contesto logico?
Poi la contrazione di picco mi viene lunghina se vlgilo dare bene la stretta e gonfiarlo e' giusto?(sopratutto nel curl bicipti)
adessso e' meglio mi pare,poi avro' altre domande sopratutto sul curl,la panca quando la rinizio anzi rinizio intanto ti do fiato.
(non ancora visto Franci)
Segnalibri