Pagina 67 di 137 PrimaPrima ... 17575859606162636465666768697071727374757677117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,005 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Io devo dire?Non sono due popoli che hanno a che fare l'uno con l'altro ma gli egizian sono un popolo molto molto misterioso e il fatto che probabilmente siano collegati ad una civiltà extraterrestre, mi affascina da morire.I nazisti li sto studiando dal di dentro e cioè visti da Hitler e da loro stessi e visti dal di fuori, ossia dagli ebrei.Da quello che ne ho dedotto,ci sarebbe da dire tantissimo, io sono giunta ad una conclusione e cioè che dentro non erano cattivi, ma detto così potrei scatenare un putiferio.

Predefinito

Anch'io stavo leggendo sul nazismo, in particolare il libro intitolato "La vera storia delle SS".
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Figo

Citazione Originariamente Scritto da Lady Oscar Visualizza Messaggio
    Apache?Io, invece, dei nazisti e degli egiziani.
    Nativi d' america, considerando il fatto che non sono di religione cattolica e che seguo fisicamente le tradizioni dei nativi, precisamente quella dei Cherokee. Partecipo spesso alle sweat lodge che vengono "gestite" dal conduttore. Ho conosciuto dei nativi provenienti dalle tribù dei Navajo, Seneca e Apache e un mezzo sangue. Sembrerà strano leggere le mie parole, ma è una mia scelta di vita.
    Purtroppo la situazione non è rosea come può sembrare, perchè diverse tribù rimaste si stanno occupando di "spennare l' uomo bianco", investendo risorse nell' acquisto di sale da gioco (casinò). C'è anche moltissima povertà e alcoolismo diffuso nelle tribù dove i fondi governativi non arrivano e le nuove generazioni non sono quasi più interessate alle tradizioni dei loro nonni.
    Per fortuna c'è ancora qualcuno legato a quello che gli antenati hanno tramandato nei secoli...
    I nativi non vanno mitizzati perchè sono uomini e donne come noi. Mi sono legato alle loro tradizioni perchè le conoscenze tramandate sono alla portata di tutti. Principi di base molto semplici, niente di complicato e tutto alla luce del sole.

Qualche ignorante si mette a ridere quando dico che vado alla sweat lodge mentre non commenta se mi recassi a Messa. Ci sono ancora troppi pregiudizi sul "diverso".
    Ultima modifica di Corvette; 11-12-2006 alle 01:06 PM

Predefinito

corvo mi suggerisci qualche libro sulle religioni pellerossa?
    mi è sempre piaciuta la loro filosofia di vita,sin da bambino...

Predefinito

Quello che sto leggendo. E' il primo dei sei volumi.

Domenico Buffarini, "Il sentiero delle lacrime"
    Più impegnativo è "La ruota di medicina di Kenneth Meadows"
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Come detto, ieri sera WO.

ME stacco
    2x6 @ 90
    4x3 @ 120
    3x2 @ 140
    Singole con incremento di 10 Kg. sino a 170 con rest 2".

Purtroppo mi sono dato in fase di discesa una bilancerata sul ginocchio destro (Rotula). Male terrificante. Mi devo decidere a trovare il tempo per andare a comprare altri due dischi da venti, poiché non ho più spazio sul bilancere e non ho più pesi da aggiungere...

Altra nota: mi devo togliere i calli. Alle ultime alzate mi faceva male la mano sx, dove mi ero rotto il callo da Enrico, che si è riformato.

Panca piana presa extra-narrow
    4x6 @ 80

Cavo tricipiti

Push Press
    6x4 @ 70 (Aumentato volume. Lo terrò un po' così, poi aumenterò l'intensità).

Rematore presa mista
    6x6 @ 90 rest 90 sec.

Hammer curl ipertrofico
    4x10 @ 22

Predefinito

Ma perchè togliere i calli?? Io li ho e sinceramente credo che proteggano...o sbaglio?
    Eè vero anche che non mi alleno con bilancere abrasivi!

Predefinito

zio zio.. ma allora lo fai apposta!
    i cavi per i tricipiti prima del push press!! ma allora ti devo sculacciare! (oddio.. qui sembro un pò gay..)

buono lo stacco, vedo che i carichi si mantengono
    per i calli ti capisco, ieri nel pinpull con 185kg mi deconcentravo per via del dolore e neanche il magnesio poteva darmi ristoro (il bilancere è nuovo e la zigrinatura è molto accentuata)
    alla fine, preso da un raptus di pazzia mi sono avvolto del nastro adesivo di carta intorno alla mano!

Predefinito

no unge, i calli proteggono solo quando sono sottili
    quando sono spessi costituiscono un punto di trazione per la zigrinatura del bilancere
    in pratica è come se ti tirasse i capelli.. + lunghi sono + è facile che si strappino.. e se si stacca un callo si tira dietro un pezzo di carne "buona", lasciando un doloroso buco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    zio zio.. ma allora lo fai apposta!
    i cavi per i tricipiti prima del push press!! ma allora ti devo sculacciare! (oddio.. qui sembro un pò gay..)

buono lo stacco, vedo che i carichi si mantengono
    per i calli ti capisco, ieri nel pinpull con 185kg mi deconcentravo per via del dolore e neanche il magnesio poteva darmi ristoro (il bilancere è nuovo e la zigrinatura è molto accentuata)
    alla fine, preso da un raptus di pazzia mi sono avvolto del nastro adesivo di carta intorno alla mano!
    Ah ah ah ! Un "nipote" gay !
    Hai ragione, però sono instinctive, lo sai... e quando mi gira così. Be', vedi che prima ancora del push press avevo fatto P.P. presa stretta, quindi tricipiti distrutti...

@Unge: quoto Somo, perché se si strappano (a parte che esce il sangue e lasciarlo sul bilancere non è "bello"), ma, successivamente, ti fa male e non puoi allenarti bene. Oltretutto, ti lascia un buco non indifferente.

Predefinito

Stacco molto buono!!! Ho 5 calli sulla mano sx e 4 sulla dx ma sono tutti "consolidati". Per fortuna non si sono lacerati, altrimenti sarebbe un grosso guaio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    @Unge: quoto Somo, perché se si strappano (a parte che esce il sangue e lasciarlo sul bilancere non è "bello"), ma, successivamente, ti fa male e non puoi allenarti bene. Oltretutto, ti lascia un buco non indifferente.
    Capito somoja e tatoos.
    I bilanceri che uso io non sono così zigrinati e nn capivo come si staccassero i calli.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

io ogni settimana li tolgo...in questo modo non corri il rischio che vengano via...la cosa migliore è limarli...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

Io sarò anche un pò pazzo ma quando mi prendono i cinque minuti uso il ... dremel .... amo il fai da te

Predefinito

Ieri sera ero proprio nero. Il lavoro è terrificante. Problemi su problemi che se non gestisci tu, non gestisce nessuno. E rimangono lì, incancreniscono e poi scoppia il bubbone e devi correre, magari con cazziAtone incorporato. La giornata dovrebbe essere di 36 ore.

Con questi presupposti ho fatto:

GM
    8x1 @ 80
    6x1 @ 90
    5x5 @ 120
    1x1 @ 130

Ottimo feeling.

Panca piana manubri (presa neutra)
    4x8 @ 22

Lento manubri
    4x6 @ 22 (stesso carico).

French press a terra (EZ)
    5x6 @ 50 1.0.2.1

Addome.

Poi, distrutto dalla stanchezza e dalla incavolatura generale, sono andato a letto.