ma su, non preoccuparti! il lavoro si trova!
d'altronde 5 anni di governo Berlusconi hanno CREATO MILLE MILIONI di nuovi posti di lavoro, no?![]()
Somo?Caschi male...io sono fedele a Berlusconi!Ho letto i suoi libri, fino a 2 anni fa ero tesserata Forza Italia che mi ha pure pagato il viaggio per andare al suo congresso a Verona..etc etc
ahahah..
peggio per te.. vedrai che allenamenti ti consiglierò da ora in poi!
se sei appassionata ti passo un video simpatico "citizen Berlusconi"
Dai si, se è un video che lo prende per il sedere si, mi fanno troppo ridere.Se guardi le mie foto, in una, si intravede un suo quadretto.Un mio amico che per lavoro gli è molto vicino, gli ha chiesto se mi faceva una dedica e lui, vanitoso com'è, ha preso una delle sue pose migliori con tanto di sorriso stampato e ci ha scritto sopra.Ti mando un pm con la mia e-mail.
ehm.. non è proprio da ridere (quando l'ho visto io mi stavo per sentire male)
la cosa che non amo dei berlusconiani è questo legame eccessivo con la persona, nn lo condivido.. io sono molto di sinistra ma non ho i quadretti di prodi o Veltroni nella mia cameretta.
cmq questo è poco importante, non sarà certo una tua depravazione a farmi perdere tutta la stima che ho di te![]()
Il quadretto è una provocazione e devi vedere come funziona.Mia mamma fa entrare la gente in camera per vedere che ormai è una palestra e c'è solo da ridere...
Qui se intervengo è il vietnam.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri