Cosa mangi? Spesso i medici dicono stronzate, quindi lascia perdere e inizia a ragionare con la tua testa. L' unico feedback sono le analisi del sangue.
Cosa mangi? Spesso i medici dicono stronzate, quindi lascia perdere e inizia a ragionare con la tua testa. L' unico feedback sono le analisi del sangue.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se avessi dovuto ascoltare medici, personal trainer della domenica, dietelogi, fisioterapisti, amici ignoranti, sarei un raccoglitore di margherite, con 80 kg su 1.90, privo di forza fisica con la schiena a pezzi e con diverse ernie.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ecco: il SOLITO TERRORE DEI CARBOIDRATI....non sono i carboidrati che fanno ingrassare ma l'eccesso calorico...
I carbo possono provocare un aumento di grasso indipendentemente dalle calorie solo se assunti in quote veramente molto elevate...
Ad ogni modo, comunque, che io sappia, il rimedio al colesterolo non è una dieta ricca di carbo...
Un attimo però... non è così tragica come sembra: se hai scritto bene e non ti sei sbagliata, il rapporto LDL/HDL è favorevole (circa 2:1). Il colesterolo totale non ha poi quella grande importanza, se l'HDL è alto.
Per quanto riguarda la dieta iperproteica, la parola è del tutto relativa. Che cosa intende il tuo dottore per iper-, normo-, ipo-proteica? Ciò che conterebbe verificare sarebbe vedere se i tuoi reni riescono a gestire quella quota proteica senza problemi (dal confronto analisi urine/sangue) e se il tuo fegato funziona correttamente.
Fare una dieta da body-builders è da pazzi???No comment.
Ultima modifica di Lorenzo78; 11-12-2006 alle 11:44 AM
Segnalibri