Originally posted by yukatan
si lo so infatti nn mi sono fidato ciecamente di lui ma ho chiesto prima consiglio a voi sul forum

ricapitolando niente side bend, niente lavoro per il collo, le scrollate facoltative, il pullover lo facciamo.
l'esercizio per la presa come te lo vedi?
ci vorebbe un bilanciere + spesso altrimenti finisce che anzichè smettere perchè mi scappa tra le mani è perchè ho gli avambracci esausti.
nn so che dirti yuca... il discorso sarebbe piuttosto complicato e dovrei soprtatutto sapere dove vuopi indirizzare il lavoro che fai vedi io ho una concezione un po particolare delle cose ..ve ne sareteaccorti, e molto indirizzata all'utilita, vengo dal sollevamento pesi e credimi nn dimentico ne sottovaluto tutti i particolari beneefici che possono arrivare da determinati esercizi, ma vengo anche dal b.b. e percio anche l'utilizzazione di certi accorgimenti sono un fattore importante ai fini estetici, per ultimo lavoro per il fitness, devo e voglio mettere il cliente in condizione di sembrare fit o anche di piu atletico, persone che nn hanno ne il tempo e ne vogliono dedicare piu di un tot e sono semrtpe piu convinto che il lavoro in palestra puo darmi questo risultato.....ricordi i 10 minuti di allenamento??.......be sono sempre piu convinto saino possibili e in quei 10 min arrivare a risultati strabilianti..............percio ora devi dirmi tu a che utilizzo e dove vuoi arrivare.