MA IO NN HO DETTO KE CON UNA DIETA PULITA NN CI SI SGRASSA , ANZI I RISULTATI CI SONO E SONO + DURATORI , MA DI CERTO NN SI HANNO IN BREVE TEMPO (2-3 MESI) ALMENO RIOGUARDO AL GRASSO KE DEVO TOGLIERE IO , QUINDI AVETE SBAGLIATO KIAVE DI LETTURA .
CON QUESTO KIUDO
.
prima di tutto nn occorre che alzi il carattere .....poi cos'e che n hai scritto tu?

. so ke con una dieta pulita sarebbe molto forse troppo impossibile elimiare la maggior parte del grasso di adesso,
a noi abbiamo sbagliato chiave di lettura.............poi ci spiegherai che vuol dire chiave di lettura perche se vuol dire quello che immagino dovresti fornirci del vocabolario ninja, poi che puoi leggerla con che chiave vuoi ma quella frase nn si lascia a molte interpretazioni.

e poi come se nn bastasse hai replicato con (DI CERTO NN SI HANNO IN BREVE TEMPO (2-3 MESI) ALMENO RIOGUARDO AL GRASSO KE DEVO TOGLIERE IO ) e chi l'ha detto che la metabolica e piu veloce? l'hai letto tu scritto da qualcuno che nn sa un c.....o, poiche di fatto nn e vero!!!!!!!!

io ho detto preparazione seria davvero ? e da quandio mi facci seguire da un personal trainer o simili?
.
a nn ti intereesa dunque seria cio vuol dire che i chilometri di post di mesi fa li hai scritti per farmi perdere tempo.........nn era una cosa seria.........dovevo immaginarmelo.

mangiare spuntini extrafat si guarda , infatti mangiare olio è la mia passione , ma ke ti credi ke mi mangio il cannolo siciliano la mattina ?e poi te kl'ho detto 5.7 di glicosilata sono segno ke di cazzate alimentari ne faccio poke o perlomeno sono molto sporadiche
.
meno male che siamo noi che nn sappiamo leggere e nn abbiamo la chiave..........io avevo scritto spintino extra fat........nn che ti mangiavi i cannoli sai che vuol dire fat?
nervosetto e il ragazzino