ma scusa:qnd hai fame dici ke ti mangi di tutto,poi ti vai a contare le mandorle?????!!!!
cioe 9 mandorle??!! xke non 10???
ragazzi TAKE IT EASY!!
ma scusa:qnd hai fame dici ke ti mangi di tutto,poi ti vai a contare le mandorle?????!!!!
cioe 9 mandorle??!! xke non 10???
ragazzi TAKE IT EASY!!
da quanto tempo la segui questa dieta?le quantità sembrano abb giuste,forse scarseggi 1 pò di grassi monoinsaturi e polinsaturi...la creatina nn serve a molto se nn la abbini ad 1 dieta bilanciata
questa dieta la seguo da alcuni mesi ,ma ogni tanto la cambio x vedere come risponde il mio corpo,che sono i grassi monoinsaturi e polinsaturi...,le mandorle me' le hanno proposto di aggiungerle ad ogni pasto , il numero e' indicativo ,visto che ho' solo massa magra ,magari un po' di grassi mi fanno andar su' un po' di peso,il fatto! che' non so' se questa dieta e' troppo x il mio organismo, visto che' ogni tanto ho sempre brufoli nella schiena ---e' mi tocca di tanto in tanto usare il legalon 200 x calmare il fegato ,mah da quanto dice il mio dietologo non ce' nessun farmaco miracoloso per il fegato,bisogna solo controllare l'alimentazione,,,,quindi tenedo alla salute vorrei diminuire le pro e' lasciare grassi e' carbo cosi,,,,,,,anche xche' ultimamente mi e' venuta una gastrite e' non riesco a spiegarmelo visto che che conosco gli alimenti da me' tollerati e' le uniche cose che ho provato di nuovo ultimamente sono le pro all'uovo e' il vitargo ,,,,booooo si vede che non o la stoffa x reggere regimi alti nel magna'
Ultima modifica di liga74; 11-12-2006 alle 12:44 PM
Come ti alleni?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma ultimamente mi sto allenando con questa scheda:
panca inclinata 3x6 60 kg
tirate al petto panca piana 3x10 20kg
croci 2x18 15 kg
chess press presa stretta 2x12 35 kg
french press 4x6 20 kg
tricipidi d.a.c 3x10 14 kg
squat libero 3x6 3x10 90kg-85 kg
crunch 4x max
------------------------------
lat machine dietro 4x6 75 kg
pulley 3x10 47,5kg
pull down 2x18 30 kg
curl panca scott 4x6 30 kg
curl concentrato 3x10 7 kg
stacco 3x6 3x10 45-40kg
leg curl in piedi
crunch laterali 4x max
----------------------------
lento 2 manubri 4x6 20 kg
trazioni al petto 3x10 25 kg
alzate lat. panca inclinata 2x18 5 kg
rowing machine 4x6 75 kg
alzate post ai cavi 3x10 10 kg
calf in piedi 4x18 20 kg
hpx 3x15 20 kg
crunch 4x max
crunch inv. 4xmax
con questa scheda la sento x il mio corpo se comincio ad umentare serie o super serie sento che la cosa non gira e' dimagrisco al posto di aumentare
Ultima modifica di liga74; 11-12-2006 alle 01:59 PM
E' una scheda terrificante, ci credo che non cresci! E lo squat, lo stacco?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvette xkè terrificante?? cioè fateci capire cosa cè ke nn va bene.. pure nella mia scheda l'avete giudicata terrificante (bene.. ) xò ora diteci dove sn gli errori !![]()
Segnalibri